Digitale & Lifestyle I segreti delle star: la routine serale di Camila Mendes

CoverMedia

20.1.2020 - 08:32

2018 GQ Men Of The Year Party, held at the Benedict Estate in Beverly Hills, California.

Featuring: Camila Mendes
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 06 Dec 2018
Credit: Sheri Determan/WENN.com
2018 GQ Men Of The Year Party, held at the Benedict Estate in Beverly Hills, California. Featuring: Camila Mendes Where: Beverly Hills, California, United States When: 06 Dec 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Saltare la pulizia del viso prima di andare a dormire non è un'opzione per l’attrice di Riverdale.

È scontato: le celebrity devono avere una routine di bellezza impeccabile, spesso composta da numerosi step. Ma non per questo dev'essere noiosa. Ce lo assicura la star della serie tv Riverdale Camila Mendes, professionista in ambito beauty.

L’attrice condivide alcune delle sue dritte in un nuovo video tutorial per la saga di Harper’s Bazaar Go To Bed With Me.

Rimuovere il make-up

Camila non salta mai questo step, in particolare dopo una lunga giornata trascorsa sul set. Come prodotto intermedio, ancor prima di fare rientro a casa, usa le salviette Facial Cleansing Towelettes di Burt's Bees.

«Cerco sempre di rimuovere tutto il make-up possibile non appena finisco al lavoro», dice la star. «Così posso almeno fare il viaggio di ritorno con la pelle pulita, prima di arrivare a casa e svolgere la mia normale routine».

Maschere ogni settimana

Una volta a casa, dopo aver lavato per bene il viso con il detergente purificante di Renee Rouleau Rapid Response Detox Cleanser, Camila applica la maschera esfoliante dello stesso brand, Triple Berry Smoothing Peel o la maschera Rapid Response Detox Masque.

«Soprattutto dopo un viaggio, mi piace aggiungere uno step in più e farmi una maschera, per aiutare la pelle a combattere la secchezza e lo stress del viaggio», aggiunge la 25enne. «Mi piace moltissimo questa parte della giornata, quando arrivo a casa dopo un giorno faticoso e mi occupo della mia routine, che alla fine è l’unico momento che ho dedicato a me stessa in tutta la giornata».

Sì al tonico

Dopo la maschera, Camila ripulisce il viso con il tonico purificante di Tracie Martyn Absolute Purity Toner.

«Lo mantengo sempre in frigo, così è bello fresco», dice l’attrice. «Quando lo massaggio sul viso, è come se mi stesse sgonfiando la pelle. Va benissimo farlo sia al mattino che la sera».

Tornare alla home page

CoverMedia