Digitale & Lifestyle I segreti delle star: la routine serale di Georgia Fowler

CoverMedia

15.10.2019 - 08:31

The Royal Academy Of Arts Summer Exhibition Preview Party 2019 held at Burlington House, Piccadilly - Arrivals

Featuring: Georgia Fowler
Where: London, United Kingdom
When: 04 Jun 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The Royal Academy Of Arts Summer Exhibition Preview Party 2019 held at Burlington House, Piccadilly - Arrivals Featuring: Georgia Fowler Where: London, United Kingdom When: 04 Jun 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

La splendida modella condivide il suo regime di bellezza in un video per Harper’s Bazaar.

Conosciuta per le sue numerose campagne pubblicitarie e sfilate, Georgia Fowler è una delle modelle più popolari del momento. Per questo ha contribuito alla serie diffusa da Harper’s Bazaar’s chiamata Go To Bed With Me. Ecco i suoi segreti di bellezza svelati in un video tutorial.

1.Sempre, senza eccezione, rimuovere il make-up

Georgia non va mai a dormire senza prima aver struccato alla perfezione la pelle del viso. Il suo regime, comprensivo di 7 step, comincia con lo struccante, per poi proseguire con un olio detergente, una lozione esfoliante, il siero, la crema idratante, la crema per il contorno occhi e un balsamo per le labbra.

«Inizio sempre rimuovendo il make-up con Bioderma Sensibio H20, che verso su un dischetto di cotone. È delicatissimo e riesce a rimuovere tutto il trucco dagli occhi, il che è straordinario», dice la bella 27enne.

2.Olio detergente

Al posto di un comune sapone, la modella usa l’olio di CosMedix Nourishing Deep Cleansing Oil, proveniente dalla Nuova Zelanda.

«Mi piace tanto perché non secca la pelle: è molto idratante ed è come se raggiungesse gli strati più profondi. Trasmette una sensazione meravigliosa, essendo un olio e non un prodotto che fa la schiuma, cosa che può essere un po' disordinata».

3.Non dimentichiamo lo scrub!

Nella routine di Georgia non può mancare la lozione di Biologique Recherche Lotion P50.

«È una lozione esfoliante che io uso ogni sera. Ma se avete la pelle molto sensibile, meglio applicarla due o tre volte alla settimana», continua l’Angelo di Victoria Secret. «E se abbiamo un’area problematica che dobbiamo far seccare, come un brufolo o cose del genere, possiamo metterlo su un dischetto di cotone e lasciarlo là sopra».

4.Tocchetti… di siero

Tra le dritte della supermodella c’è una precisa applicazione del siero sul viso, sera dopo sera. Lei usa il Double Serum di Clarins, intensamente idratante.

«Spalmiamolo con le mani e combiniamolo sul viso con tocchetti leggeri. È così che si attiva la magia dei suoi ingredienti!», assicura la star. «Poi premiamo un po' sulla pelle, piuttosto che strofinare. Credo che con i tocchetti si assorba in modo più omogeneo».

Tornare alla home page