Il marchio Triumph lancia nuova campagna e punta su comfort e stile
Il marchio Triumph che produce lingerie da oltre 130 anni (1886) lancia una linea di costumi da bagno che valorizza la silhouette ed esalta le forme, con grande attenzione al confort grazie a capi strutturati che accompagnano delicatamente le silhouette femminili. Novità della collezione la tecnologia Quick Dry Cups che permette un'asciugatura rapida delle coppe dei reggiseni, 6.5 volte più veloce rispetto a quelle tradizionali.
Dopo Milano, Triumph sceglie Roma per la campagna Digital Out Of Home. Fino al 25 maggio, gli schermi ledwall delle stazioni ferroviarie di Tiburtina e Termini, illumineranno infatti due punti nevralgici della città con maxi affissioni che mostreranno le proposte Triumph. La campagna mare di Triumph si aggiunge alla strategia digital.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona