Digitale & Lifestyle Irina Shayk e Gigi Hadid: insieme per la campagna Burberry

CoverMedia

22.8.2019 - 13:10

When: 21 Aug 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 21 Aug 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Top models Fran Summers, Sora Choi, and Freja Beha Erichsen also appear in the new Tempest marketing imagery.

Irina Shayk e Gigi Hadid sono i nuovi volti di Burberry.

L'ex moglie di Bradley Cooper e la modella californiana hanno unito le forze per la collezione autunno/inverno 2019 del marchio inglese. Il risultato è una straordinaria serie di immagini scattate dai fotografi Danko Steiner e Nick Knight, e supervisionate dal direttore creativo dell'etichetta Riccardo Tisci.

«Adoro la direzione e la visione che ha Riccardo per il nuovo Burberry», afferma Irina Shayk in una nota.

«C’è del genio nella sua creatività ed è emozionante vederlo lavorare dal vivo».

Parole a cui Gigi aggiunge: «È stato un vero piacere lavorare di nuovo con Riccardo e il team di Burberry: abbia realizzato un'altra incredibile campagna. È in vero contrasto con le mie prime immagini scattate per la maison, dalla location allo styling e alla collezione».

Il 44enne è diventato direttore creativo di Burberry nel 2018 succedendo a Christopher Bailey, ruolo che lo stilista ha accettato interrompendo il suo anno sabbatico dopo 15 anni al timone di Givenchy.

«Nutro profonda ammirazione per Riccardo e ciò che ha realizzato con questa collezione - prosegue Gigi -. Sono onorata di far parte di questa campagna Burberry! Penso che comunichi diverse le sue prospettive e si riferisca a più personalità del mondo di oggi. Personalmente sento di potermi davvero connettere col brand».

Tornare alla home page

CoverMedia