Digitale & Lifestyle Irina Shayk: «Le donne migliorano con l’età»

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22.10.2019 - 13:09

Mandatory Credit: Photo by Matteo Prandoni/BFAnyc.com/REX (4209962ak)
Irina Shayk
Alexander Wang x H&M fashion show, New York, America - 16 Oct 2014
Mandatory Credit: Photo by Matteo Prandoni/BFAnyc.com/REX (4209962ak) Irina Shayk Alexander Wang x H&M fashion show, New York, America - 16 Oct 2014
Source: Matteo Prandoni/BFAnyc.com/REX

La modella russa rivela a People alcuni tratti distintivi della sua personalità: «Penso che una donna debba semplicemente sentire che non invecchia mai dentro».

Irina Shayk crede che le donne diventino più sagge e più belle con l’età.

La modella 33enne ha recentemente rilasciato una rara intervista personale a People, rivelando che il segreto del suo aspetto giovanile e della sua longevità nel settore della moda è la sua personalità.

«Penso che le donne siano come un buon vino: migliorano con l'età, diventano più sagge e nella vita prendono decisioni migliori», afferma Irina Shayk alla pubblicazione.

«Ho quasi 34 anni e sono davvero fortunata a lavorare. Penso che una donna debba semplicemente sentire che non invecchia mai dentro. È tutta una questione di personalità. Tutto dipende da come prendi la vita e dall'energia che invii là fuori».

Quando si tratta della sua vita personale, l'amante della privacy, che condivide la figlia di due anni Lea con l'ex fidanzato Bradley Cooper, cerca di seguire preziosi consigli della madre russa.

«A volte emergono aspetti del lavoro e dalla vita personale, e io vorrei tirare fuori la russa che c’è in me», commenta Irina fra lo scherzoso e il faceto.

«Tuttavia, anni fa mia madre mi ha detto una cosa che ricordo ancora... “Qualunque cosa accada nella vita, ricorda devi comportarti da signora”».

La Shayk ha recentemente collaborato con il marchio italiano di cashmere Falconeri come volto della nuova campagna pubblicitaria, rivelando che come prassi si rifiuta di lavorare con qualsiasi marchio di casa di moda a meno che non riesca a «connettersi completamente» col brand.

«Non voglio lavorare ed essere associata a marchi che non mi rappresentano davvero. Da una campagna cerco il messaggio e l'alta qualità».

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