Digitale&Lifestyle

Irina Shayk: scatti sexy per Intimissimi

CoverMedia

11.10.2017 - 13:10

70th Cannes Film Festival - amfAR's Cinema against AIDS Gala - Arrivals Featuring: Irina Shayk Where: Cannes, France When: 25 May 2017 Credit: Lexi Jones/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Irina Shayk ha condiviso gli ultimi scatti dedicati al catalogo Intimissimi Every Wear Book.

Le immagini postate dalla modella russa via Instagram svelano il lato sexy della collezione di intimo, caratterizzata da body, magliette e maglioni a maniche lunghe.

«Mi resterà per sempre nel cuore il nuovo catalogo #Everywear che viene rilasciato oggi a livello mondiale… Grazie mille a @rowanpapier e @intimissimiofficial per avermi coinvolta in questo favoloso progetto. A breve aprirà lo store di New York 18/10 #Everywear #Intimissimi #Apparel», ha scritto Irina accanto ad una foto che la ritrae in t-shirt bianca e calze parigine.

Un’altra immagine ottenuta da WWD e catturata da Rowan Papier, svela il lato sexy della 31enne in posa su un sofà in pelle con una candida chamise bianca.

«Ho voluto scattare con camera analogica, perché voglio mostrare Irina sotto una luce naturale minimizzando i ritocchi», ha dichiarato Papier, spiegando qual è stata l’ispirazione per la campagna.

Il catalogo è una continuazione della nuova direzione creativa svelata a settembre con la campagna Intimissimi #insideout, diretta da Mario Testino.

Irina è attesa alla grande apertura del primo negozio di Intimissimi sulla Fifth Avenue di New York, che si terrà la prossima settimana, dove parteciperanno anche Ana Ivanovic, Dakota Johnson, Ella Mills e Sarah Jessica Parker.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia