Digitale & Lifestyle Isabel Marant: linea di make-up per L'Oreal

CoverMedia

14.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La collezione di bellezza realizzata dalla designer francese per la multinazionale sarà pre-lanciata online il 19 settembre 2018.

Isabel Marant sta collaborando con L'Oreal Paris ad una linea di make-up in edizione limitata.

La maison francese di lusso fondata dalla stilista Isabel Marant nel 1994, è nota per il suo stile bohémien e le sue scarpe chic, che annovera tra i fan celebrità come Kate Bosworth, Anne Hathaway e Katie Holmes.

Ora, la Marant ha intenzione di iniettare la sua rilassata estetica parigina in una partnership con L'Oreal, realizzando cosmetici destinati alle donne che mirano ad ottenere un aspetto chic e sofisticato.

«L’idea è quella di creare alcuni prodotti da portare sempre nella borsa e che si possono usare in modo molto nomade. Penso questo stile corrisponda maggiormente al modo di vivere della ragazza di Isabel Marant», ha dichiarato la stilista 51enne a WWD.

«La mia donna ideale ha un make-up piuttosto naturale durante il giorno, ma prima di uscire per un aperitivo non ha il tempo di tornare a casa e rifarsi il trucco».

In precedenza Isabel ha collaborato con H&M ad una collezione molto gettonata e ora Pierre-Emmanuel Angeloglou, presidente mondiale del marchio L'Oréal Paris, è certo che i prodotti di bellezza di Marant susciteranno lo stesso interesse.

«Isabel incarna la donna parigina per eccellenza, il nostro punto di arrivo», ha commentato il businessman.

L'Oreal Paris x Isabel Marant conterrà cinque diversi prodotti, tra cui un rossetto e un fard: la serie sarà pre-lanciata online il 19 settembre 2018 e sarà distribuita nei negozi e il 27 settembre, in occasione del fashion show Marant alla settimana della moda di Parigi.

Tornare alla home page