Moda uomo Jacquemus festeggia il decimo anniversario con uno spettacolo in Provenza

CoverMedia

20.5.2019 - 13:08

Paris Fashion Week Autumn/Winter 2018/2019 - Jacquemus - Catwalk

Featuring: Simon Porte Jacquemus
Where: Paris, France
When: 26 Feb 2018
Credit: First View/Cover Images

**Not available for publication in USA**
Paris Fashion Week Autumn/Winter 2018/2019 - Jacquemus - Catwalk Featuring: Simon Porte Jacquemus Where: Paris, France When: 26 Feb 2018 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

L'anniversario segnerà anche la prima sfilata co-ed di Jacquemus, che a giugno 2018 amplierà l'offerta del marchio con l'introduzione della moda maschile.

Jacquemus festeggerà il suo decimo anniversario con uno spettacolo in Provenza, Francia.

Il fondatore dell’etichetta Simon Porte ha lanciato il suo brand quando aveva solo 19 anni e sta rapidamente diventando nel settore della moda una forza da non sottovalutare.

Per celebrare la pietra miliare il designer ha ora in programma una sfilata il 24 giugno che lo riporterà nella sua terra natale, dove tutto è iniziato.

«Non potevo immaginarmi a Parigi. Doveva essere a casa in Provenza, sarà epico, è un posto strabiliante», ha dichiarato Simon Porte a WWD, aggiungendo che dopo alcuni commenti da parte dei membri del suo team era incerto su come commemorare l'occasione.

«Ma ero sicuro di voler festeggiare questa data, perché è parte della storia del marchio e della mia storia personale. Ho iniziato alle 19 anni e ora ne ho 29. Come mi sento? Piuttosto bene. È strano. Molto intenso. Ma penso che questo sarà un nuovo inizio per noi, non solo per l'anniversario, ma per questa idea che abbiamo avuto».

L'anniversario segnerà anche la prima sfilata co-ed di Jacquemus, che a giugno 2018 amplierà l'offerta del marchio con l'introduzione della moda maschile.

Lo stilista che ha sede a Parigi ha recentemente ampliato nella capitale il suo spazio per gli uffici, presentando tuttavia la sua sfilata primavera/estate 2019 a Marsiglia.

Nonostante il suo successo Porte è determinato a far rimanere la sua etichetta indipendente e continua ad essere sia direttore creativo che amministratore delegato della sua etichetta.

Tornare alla home page