Digitale & Lifestyle Jason Wu collabora con Eloquii

CoverMedia

25.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La collezione firmata dal designer newyorkese arriverà nei negozi nell’autunno 2018.

Jason Wu ha creato una collezione curvy per Eloquii.

Il designer newyorkese è noto per la fusione di elementi sportivi americani con classici senza tempo: uno stile unico che ha affascinato celebrità come Diane Kruger, Emma Stone, Julianne Moore e l'ex first lady statunitense Michelle Obama.

Lo stilista ha ora annunciato di essere al lavoro con Eloquii su una collezione dedicata alle donne formose, che soddisferà una gamma di clienti con silhouette dalla taglia 50 alla 62.

«Eloquii si concentra in primo luogo sui clienti, l’importanza che dà al pubblico è in linea con la mia», ha dichiarato Jason Wu a InStyle parlando della collaborazione.

«Per creare una collezione specifica per i loro clienti, ho lavorato a stretto contatto con il team di progettazione Eloquii e ho infuso il DNA della casa di Jason Wu. Mi sono sempre dedicato alla celebrazione della forma femminile e non vedo l'ora di estendere il mio lavoro con la collezione Eloquii x Jason Wu».

Per stuzzicare le fan, lo stilista ha pubblicato uno schizzo che rappresenta una donna con abito nero aderente e scollatura a cuore.

Ulteriori dettagli sulla collezione del designer devono ancora essere annunciati, ma è certo che sarà disponibile nei negozi e online in autunno.

Parlando della collaborazione, il designer di Eloquii Jodi Arnold ha elogiato la creatività e l'entusiasmo di Wu per la gamma in edizione limitata.

«Siamo innamorati dell'approccio alla progettazione di Jason Wu, crea bellissimi vestiti dedicati alle donne, ricchi di forza e sensualità».

In precedenza, Eloquii ha lavorato con Draper James di Reese Witherspoon e la designer Teresa Maccapani Missoni.

Tornare alla home page