Digitale & Lifestyle Jason Wu lancia le linee di lingerie e bodywear

CoverMedia

21.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La prima collezione di intimo firmata da Jason Wu arriverà nella primavera del 2019.

Jason Wu si prepara a presentare la sua prima collezione di lingerie e bodywear.

Il designer di New York è noto per la fusione di capi sportivi con classici senza tempo, stile che gli ha garantito un seguito di celebrità fra cui Diane Kruger, Julianne Moore e l'ex First Lady degli Stati Uniti Michelle Obama.

Ora, per aggiungere due nuove categorie principali al suo marchio, Wu ha annunciato una nuova collaborazione con Real Underwear.

«La biancheria intima è stata una grande fonte di ispirazione per molti anni, quindi mi sembra naturale espandermi nel mondo del bodywear», ha dichiarato Jason Wu, secondo WWD.

«Sono entusiasta di combinare il DNA di Jason Wu con la qualità e l'innovazione di Real Underwear per creare una collezione ben studiata».

La collezione del fashionista dedicata alle donne comprenderà lingerie, intimo e loungewear: range che include una varietà di prodotti dai reggiseni alle tute, partendo da 26 fino a 130 euro. Mentre la gamma uomo prevede biancheria intima e loungewear.

Ad oggi tutti i design di Jason sono mantenuti sotto chiave, lo stilista presenterà la sua prima collezione di intimo nella primavera 2019.

Real Underwear, con sede negli Stati Uniti, è un marchio emergente di abbigliamento specializzato in reggiseni, mutandine e body senza cuciture. I dirigenti di marca mirano a fare appello alle «ragazze reali» in cerca di comfort e qualità.

Oltre alle due nuove categorie, Wu recentemente debuttato nel beauty con una fragranza omonima e ha collaborato con la società di calzature Greats ad un progetto dedicato alle sneaker.

Tornare alla home page