Digitale & LifestyleJessica Hart punta al mercato estero
CoverMedia
27.12.2018 - 13:10
Recentemente la modella australiana ha rinnovato il packaging di Luma Beauty e ora è pronta ad espandere la sua linea di bellezza.
Jessica Hart sta cercando di espandere il suo marchio Luma Beauty in nuovi mercati.
La modella australiana, che è apparsa in U.S. Vogue e Sports Illustrated Swimsuit Issue, ha lanciato la sua azienda di cosmetici alcuni anni fa, presentando una gamma che incorpora le proprietà illuminanti della perla schiacciata.
Recentemente, Jessica ha rinnovato i prodotti e le confezioni e ora è pronta a esportare il suo business all’estero.
«Ho rilanciato il marchio circa un anno fa, non ero soddisfatta del branding originale», afferma Jessica Hart in un'intervista a Rosie Huntington-Whiteley per il sito web di Rose Inc..
«A causa della mia decisione abbiamo avuto tempi di fermo di un anno: nessun prodotto sugli scaffali! Ed è difficile uscire con una versione 2.0. Ma il rischio ha dato i frutti sperati - spiega la modella australiana -. Ora punto agli Stati Uniti».
Al momento, Luma Beauty offre prodotti per la cura della pelle e make-up con varie formule, tra cui Crushed Pearl Facial Polish e Illuminating Highlighting, disponibili nelle tonalità oro, avorio e rosa chiaro.
«La mia routine quotidiana è fondamentalmente composta solo dal mio range Luma, a cominciare dal primer bronzato, seguito da balsamo di bellezza colorato, highlighter e occasionalmente un po' di terra. In alternativa uso la crema idratante colorata. Bigodini per ciglia, raramente indosso il mascara, quando lo faccio è o Dior o Kevyn Aucoin. Poi molto balsamo per le labbra. Ho 85 balsami per le labbra, sono nata con le labbra secche».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona