Digitale & Lifestyle Jessica Hart punta al mercato estero

CoverMedia

27.12.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Recentemente la modella australiana ha rinnovato il packaging di Luma Beauty e ora è pronta ad espandere la sua linea di bellezza.

Jessica Hart sta cercando di espandere il suo marchio Luma Beauty in nuovi mercati.

La modella australiana, che è apparsa in U.S. Vogue e Sports Illustrated Swimsuit Issue, ha lanciato la sua azienda di cosmetici alcuni anni fa, presentando una gamma che incorpora le proprietà illuminanti della perla schiacciata.

Recentemente, Jessica ha rinnovato i prodotti e le confezioni e ora è pronta a esportare il suo business all’estero.

«Ho rilanciato il marchio circa un anno fa, non ero soddisfatta del branding originale», afferma Jessica Hart in un'intervista a Rosie Huntington-Whiteley per il sito web di Rose Inc..

«A causa della mia decisione abbiamo avuto tempi di fermo di un anno: nessun prodotto sugli scaffali! Ed è difficile uscire con una versione 2.0. Ma il rischio ha dato i frutti sperati - spiega la modella australiana -. Ora punto agli Stati Uniti».

Al momento, Luma Beauty offre prodotti per la cura della pelle e make-up con varie formule, tra cui Crushed Pearl Facial Polish e Illuminating Highlighting, disponibili nelle tonalità oro, avorio e rosa chiaro.

«La mia routine quotidiana è fondamentalmente composta solo dal mio range Luma, a cominciare dal primer bronzato, seguito da balsamo di bellezza colorato, highlighter e occasionalmente un po' di terra. In alternativa uso la crema idratante colorata. Bigodini per ciglia, raramente indosso il mascara, quando lo faccio è o Dior o Kevyn Aucoin. Poi molto balsamo per le labbra. Ho 85 balsami per le labbra, sono nata con le labbra secche».

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