La campagna Fever è stata affidata alla modella di Sports Illustrated Swimsuit Issues.
Hannah Ferguson è il volto della nuova fragranza Fever by Jimmy Choo.
La modella americana è apparsa in quattro numeri consecutivi di Sports Illustrated Swimsuit del 2014, inoltre ha mostrato la sua impeccabile figura e per il supplemento Love Advent 2017.
Ora la 25enne texana ha intascato il suo ingaggio decisivo, e sarà la testimonial del nuovo profumo Fever by Jimmy Choo.
«Mi rivedo decisamente nella ragazza Jimmy Choo», ha dichiarato Hannah Ferguson a Harper's Bazaar.
«Sono il volto di Fever. Penso che si tratti di abbracciare e responsabilizzare le donne. La donna Jimmy Choo è potente e sexy, ma vive per se stessa e per nessun altro. È una sensualità moderna».
Parlando delle differenze tra le campagne per i costumi da bagno e quelle dedicate alla bellezza, la bionda spiega che i due concetti sono più simili di quanto si pensi.
«Non c'è molta differenza, alla fine basta metterci energia e passione. Adesso sono pronta ad affrontare la prossima avventura!».
Abituata gli shooting all’aperto, per mantenere la sua pelle radiosa e non compromettere la salute, Hannah usa ogni giorno abbondante crema solare.
«Uso crema solare quasi ogni giorno, voglio diffondere quanto sia importante proteggere la pelle. Ad esempio io uso una protezione leggermente colorata, molto leggera e per nulla fastidiosa».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona