Moda e business Jordyn Woods lavora a nuovi progetti di moda e trucco

CoverMedia

18.3.2019 - 13:11

The American Heart Association's Go Red Women Red Dress Collection 2019

Featuring: Jordyn Woods
Where: New York, United States
When: 07 Feb 2019
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
The American Heart Association's Go Red Women Red Dress Collection 2019 Featuring: Jordyn Woods Where: New York, United States When: 07 Feb 2019 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

Per incrementare il suo business la modella visiterà l'Europa e il Medio Oriente.

Jordyn Woods sta per diventare la nuova star dei billboard.

Secondo The Blast a contendersi la modella di Los Angeles sono ormai numerose agenzie e griffe di tutto il mondo.

Da quando è salita alla ribalta la 21enne ha già lanciato sul mercato la linea di ciglia finte Eylure X Jordyn Woods, che ora vuole ampliare.

Per espandere il suo branding Jordyn sta lavorando con la guru del marketing Sheeraz Hasan - nota per le partnership con Jennifer Lopez, Kim Kardashian e Paris Hilton - e lancerà la sua immagine anche in Europa, a Dubai e in diversi luoghi del Medio Oriente.

Il mese scorso, Jordyn è stata anche al centro della cronaca per la possibile scappatella con l’ex compagno di Khloe Kardashian, Tristan Thompson.

Dopo l'accaduto la protagonista di Life of Kylie è stata attaccata online dai membri della famiglia Kardashian, ma ha voluto spiegare la sua versione della storia su Facebook alla Red Table Talk di Jada Pinkett Smith: affermando che il giocatore di basket dei Cleveland Cavaliers l’ha solo baciata sulle labbra.

Tornare alla home page