Digitale & LifestyleJustine Skye: una collezione festival-ready per H&M
CoverMedia
10.3.2020 - 13:09
La collezione Justine Skye x H&M sarà disponibile in negozi selezionati e online dal 12 marzo.
Justine Skye ha collaborato con il team di H&M a una collezione festival-ready.
Con la bella stagione si stagliano all'orizzonte importanti eventi musicali come Coachella, ottimo motivo per arricchire il guardaroba con la nuova capsule Justine Skye x H&M - creata in collaborazione tra la designer e l'etichetta svedese.
La linea presenta pezzi aderenti, silhouette oversize e un mix di articoli sportivi in morbida organza giallo neon e argento metallizzato.
«Con questa collezione, volevamo qualcosa di nuovo e fresco per la scena dei festival. Di solito l'offerta per questi eventi è molto boho, quindi abbiamo pensato che i pezzi dovessero rappresentare qualcosa di diverso», ha detto Justine Skye.
«Sono una grande sostenitrice del comfort, qualunque cosa accada: è così che valorizzo il mio aspetto. Quando vai a un festival, ti muovi sempre, quindi ho creato pezzi che sono comodi, ma estremamente carini. Un'ottima combo».
La collezione comprende pantaloncini da motociclista, top crop, shorts con dettagli a pannelli, una camicia metallica con dettagli cut-out e una giacca a vento in nylon. Mentre per gli accessori, Justine si è assicurata di includere le sue interpretazioni degli elementi essenziali del festival come cappelli a secchiello e bandane.
Per la campagna di accompagnamento, la 24enne è stata fotografata da Tyler Mitchell, Ade Samuel ha curato lo styling.
La collezione Justine Skye x H&M sarà disponibile in negozi selezionati e online dal 12 marzo.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona