Digitale & Lifestyle JW Anderson X Uniqlo: arriva la capsule British Country Style

CoverMedia

28.2.2020 - 13:11

Source: Covermedia

La collezione sarà disponibile a livello globale online e in negozi selezionati il 12 marzo.

Per Jonathan Anderson il mese della moda è iniziato a pieno ritmo.

Solo due settimane fa, il designer nord-irlandese era alla London Fashion Week per presentare la sua collezione JW Anderson Nouveau chic autunno '20 di fronte a artisti del calibro di Charli XCX, Billy Porter e Ncuti Gatwa di «Sex Education». E domani mattina si inchinerà alla fine dello spettacolo Loewe a Parigi.

Tuttavia, nonostante il carico di lavoro e due collezioni haute couture sul piatto, Anderson trova ancora il tempo per creare capi incredibili dedicati alle sue collaborazioni.

Come riporta R29, oggi Uniqlo ha annunciato l'arrivo della sua quinta collaborazione con JW Anderson. Una gamma di abbigliamento femminile da 65 pezzi a tema British Country Style che contiene tutta la creatività del designer. Stampe e colori audaci ma puliti; capispalla classici con twist, tra cui trench, giacche a vento e parka; e abbastanza percalle per tutta la famiglia.

La capsule comprende 71 capi da uomo, tra cui magliette a righe che si scontrano, cappotti tascabili e camice di lino, oltre a 27 accessori unisex che vanno dai sandali tipo Teva ai calzini a metà polpaccio colorati.

Inoltre, la collezione includerà abbigliamento per bambini: debutto di Anderson nel settore.

La collezione sarà disponibile a livello globale online e in negozi selezionati il 12 marzo.

Tornare alla home page