Kaia Gerber collabora con Karl Lagerfeld

CoverMedia

16.1.2018 - 13:10

Covermedia

La collezione Karl Lagerfeld x Kaia arriverà sugli staffali a settembre 2018.

Kaia Gerber ha firmato una capsule in collaborazione con Karl Lagerfeld.

Da quando è salita per la prima volta sulla passerella, la figlia 16enne di Cindy Crawford ha conquistato critica e pubblico, accaparrandosi nel giro di pochissimo prestigiose campagne per brand come Marc Jacobs e Alexander Wang.

Ora la modella aggiunge al proprio curriculum una prestigiosa linea di abbigliamento, creata in collaborazione con il couturier tedesco al timone di Chanel e Fendi, e caratterizzata da abiti e accessori.

Descritta come un connubio tra l'estetica chic parigina di Karl e lo stile casual tipico della West Coast di Kaia, la collezione Karl Lagerfeld x Kaia arriverà sugli staffali a settembre 2018: il marchio si sta preparando a lanciare la linea con una serie di eventi a Los Angeles, New York e Parigi nel corso dell'anno.

«Quando Karl ci ha annunciato la sua idea di collaborare con Kaia, eravamo elettrizzati all’idea di unire i loro due mondi», ha dichiarato Pier Paolo Righi, amministratore delegato di Karl Lagerfeld, secondo WWD.

«Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato intensamente con Kaia sia a L.A. che nel nostro studio di Parigi. È stato emozionante immergersi nella sua visione, passione e impegno: la collezione ispirerà sicuramente moltissime giovani donne».

Kaia e Karl hanno già lavorato insieme sia allo show primavera 18 di Chanel, dove la mannequin ha aperto la sfilata del marchio dedicata alla settimana della moda di Parigi, che nella prestigiosa Métiers d'Art ad Amburgo.

Tornare alla home page

CoverMedia