Lifestyle Kaia Gerber debutta alla New York Fashion Week

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

Mandatory Credit: Photo by AP/REX/Shutterstock (9046990m)
A model walks the runway at the Calvin Klein 2018 Spring/Summer fashion show during Fashion Week, in New York
Fashion Calvin Klein, New York, USA - 07 Sep 2017

When: 07 Sep 2017
Credit: Rex Features

**Only available for use by prior agreement**
Mandatory Credit: Photo by AP/REX/Shutterstock (9046990m) A model walks the runway at the Calvin Klein 2018 Spring/Summer fashion show during Fashion Week, in New York Fashion Calvin Klein, New York, USA - 07 Sep 2017 When: 07 Sep 2017 Credit: Rex Features **Only available for use by prior agreement**
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Kaia Gerber ha fatto il suo debutto alla Settimana della Moda di New York, sulla passerella di Calvin Klein.

La figlia di Cindy Crawford fa parte del casting scelto dal direttore creativo Raf Simons, ed è diventata all'istante una favorita tra l'elite della moda.

In occasione della NYFW l’etichetta ha presentato al parterre una sfilata co-ed mescolata a capi unisex. Prima di presentare una gamma di abiti caratterizzati da stampe firmate Andy Warhol, i modelli hanno aperto la pista in camicie setose e abbinate a pantaloni.

Battezzando la collezione «American horror, American dreams», Simons ha dedicato i capi in passerella al suo amore per cinema e televisione, fra cui un omaggio a «Carrie, lo sguardo di Satana», a cui lo stilista si è ispirato per decorare con secchi di metallo il catwalk, insieme alle camicie da notte trasparenti che indossava Sissy Spacek nel film.

Assiepati in prima fila una folta varietà di vip, fra cui Mahershala Ali e Millie Bobby Brown, che hanno seguito con attenzione il debutto di Kaia Gerber.

Dopo la prima apparizione alla New York Fashion Week, la teenager ha condiviso un emozionato messaggio: «CALVIN KLEIN! Non ci sono parole per descrivere come mi sento: ti adoro Raf!».

Oltre a sfilare, Kaia è il volto di Marc Jacobs Beauty ed è recentemente apparsa in una campagna Chrome Hearts.

La settimana di moda di New York continua venerdì 8 con le sfilate di Brandon Maxwell e Jeremy Scott.

Cover Media

Tornare alla home page