LifestyleKaia Gerber debutta alla New York Fashion Week
CoverMedia
1.12.2017 - 12:27
(Cover) - IT Fashion - Kaia Gerber ha fatto il suo debutto alla Settimana della Moda di New York, sulla passerella di Calvin Klein.
La figlia di Cindy Crawford fa parte del casting scelto dal direttore creativo Raf Simons, ed è diventata all'istante una favorita tra l'elite della moda.
In occasione della NYFW l’etichetta ha presentato al parterre una sfilata co-ed mescolata a capi unisex. Prima di presentare una gamma di abiti caratterizzati da stampe firmate Andy Warhol, i modelli hanno aperto la pista in camicie setose e abbinate a pantaloni.
Battezzando la collezione «American horror, American dreams», Simons ha dedicato i capi in passerella al suo amore per cinema e televisione, fra cui un omaggio a «Carrie, lo sguardo di Satana», a cui lo stilista si è ispirato per decorare con secchi di metallo il catwalk, insieme alle camicie da notte trasparenti che indossava Sissy Spacek nel film.
Assiepati in prima fila una folta varietà di vip, fra cui Mahershala Ali e Millie Bobby Brown, che hanno seguito con attenzione il debutto di Kaia Gerber.
Dopo la prima apparizione alla New York Fashion Week, la teenager ha condiviso un emozionato messaggio: «CALVIN KLEIN! Non ci sono parole per descrivere come mi sento: ti adoro Raf!».
Oltre a sfilare, Kaia è il volto di Marc Jacobs Beauty ed è recentemente apparsa in una campagna Chrome Hearts.
La settimana di moda di New York continua venerdì 8 con le sfilate di Brandon Maxwell e Jeremy Scott.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022