Digitale & LifestyleKaia Gerber non è schiava dei trend
CoverMedia
3.9.2018 - 13:11
La capsule Karl Lagerfeld x Kaia, creata a quattro mani col direttore creativo di Chanel, mescola «stile californiano e un tocco di chic parigino».
Il look di Kaia Gerber? Personale e non contaminato da mode passeggere.
Grazie al suo savoir-faire e alla sua eleganza, la giovanissima figlia di Cindy Crawford ha saputo conquistare il fashion business e le patinate riviste del settore, mettendo a segno una fruttuosa collaborazione con Karl Lagerfeld.
«Sono felice che Karl condivida il mio punto di vista. Con questa linea non volevamo assolutamente seguire le tendenze», ha spiegato Kaia Gerber a WWD durante il lancio della collezione al Revolve Social Club di Los Angeles.
«Volevamo una gamma classica, è così che mi vesto. Non sono una persona molto alla moda. Mi bastano una giacca di pelle, un blazer e un abitino nero. Karl capisce perfettamente come vestire le donne, le persone in generale, quindi abbiamo creato la nostra versione dei capi basic».
La 17enne ha aggiunto che i clienti possono aspettarsi «stile californiano e un tocco di chic parigino», perché la gamma è stata creata a quattro mani col direttore creativo di Chanel.
Aver lavorato dietro le quinte del brand ha inoltre permesso alla Gerber di capire quanto è duro il lavoro dei designer: «Non so come fa Karl a seguire tutti i processi e creare abiti così splendidi. Per me è un genio».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona