(Cover) - IT Fashion - Karl Lagerfeld sta collaborando ad una capsule collection con Vans.
La partnership propone sei nuove interpretazioni delle classiche sneaker, tra cui i modelli Sk8-Hi e Old Skool senza lacci, caratterizzate da lettere con finiture trapuntate e suole bianche. Mentre i fan delle classiche Slip-On potranno accaparrarsi una versione in pelle nera, con la lettera K trapuntata tono su tono.
Infine il classico modello a scacchiera sarà rifinito da una stampa con il profilo del designer tedesco, un motivo che il fashionista usa per la sua etichetta omonima.
Per creare la gamma il direttore creativo ha tratto ispirazione dalla casa di moda francese Chanel, utilizzando tessuto boucle e trapuntando le lettere K sulla tomaia.
Accanto alla calzature, la gamma propone una maglietta con l’effigie di Lagerfeld, un bomber con maniche raglan in bianco e nero, e un zaino in pelle premium con la lettera K trapuntata.
La linea sarà disponibile in tutto il mondo dal 7 settembre 2017, con prezzi che vanno da 33 a 255 euro. Dopo aver debuttato alla fiera Bread and Butter di Berlino, la gamma arriverà suglii scaffali delle boutique Karl Lagerfeld e nei negozi selezionati Vans, nonché sui siti web di entrambi i marchi.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia