Digitale & Lifestyle Karlie Kloss disegna una felpa con cappuccio per il coding camp

CoverMedia

12.12.2019 - 13:09

When: 12 Dec 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 12 Dec 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La felpa in edizione limitata Kode with Klossy X Shantell Martin costa 50 euro circa ed è disponibile per l'acquisto sul sito web dell’iniziativa.

Karlie Kloss ha collaborato con l'artista Shantell Martin, per progettare una felpa con cappuccio a beneficio della sua iniziativa Kode with Klossy.

La modella ha fondato l'organizzazione no profit nel 2015 per aiutare donne in giovane età ad interessarsi di informatica e ingegneria del software, soluzione che offre un campo gratuito di due settimane ogni estate per ragazze di età compresa tra 13 e 18 anni.

Questa settimana, per celebrare la Computer Science Education Week, il team di Kode with Klossy ha creato una felpa nera in edizione limitata con cappuccio caratterizzata da un design bianco della Martin: capo che incorpora simboli di codifica creativa e le parole «Kode More».

«Shantell è un'artista così incredibile: le sue opere sono sia semplici che complesse, mirate e sfaccettate», ha dichiarato Karlie Kloss a People, parlando della collaborazione.

«Incarna la passione e la creatività che i nostri studiosi mettono nel loro lavoro e nel nostro Kode with Klossy. Abbiamo collaborato con Shantell a questo design per reimmaginare la vecchia felpa con cappuccio da nerd e creare qualcosa che rifletta la prossima generazione di leader nella tecnologia», spiega la modella.

La felpa in edizione limitata Kode with Klossy X Shantell Martin costa 50 euro circa ed è disponibile per l'acquisto sul sito web dell'iniziativa. Tutti i proventi andranno a Kode with Klossy e aiuteranno migliaia di giovani donne a imparare a programmare gratuitamente ogni estate.

Tornare alla home page

CoverMedia