Digitale & Lifestyle Karlie Kloss: «È tempo che Victoria's Secret si evolva»

CoverMedia

6.12.2019 - 13:11

Nordstrom Flagship Opening Party

Where: New York
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Nordstrom Flagship Opening Party Where: New York Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

Poca inclusività e mancato rinnovo dell’immagine del brand. Questo il motivo per cui è stato cancellato l’annuale fashion show.

Karlie Kloss non è sorpresa del forfait di Victoria's Secret.

Dopo mesi di speculazioni sul Fashion Show del 2019, i boss di L Brands, la casa madre del marchio di lingerie americano, hanno annunciato il mese scorso che quest’anno l'evento non si svolgerà.

Durante una recente chat su TODAY Show, l'ex angelo di Victoria's Secret, Karlie, è stata invitata a riflettere sulla scelta del brand.

«Penso che sia un riflesso del mondo in cui viviamo oggi», ha detto.

«I consumatori chiedono che i marchi siano inclusivi, positivi e sostenibili per il corpo. E penso che i marchi debbano evolversi».

Negli ultimi anni, Victoria's Secret è stata messa a dura prova dalla crescita di etichette contemporanee di biancheria intima come Third Love, Aerie e Rihanna's Savage X Fenty, mentre i leader dell'azienda sono stati accusati di non aver abbracciato la diversità e l'inclusività nelle varie fasi della promozione.

Karlie è grata per le opportunità avute mentre lavorava con il marchio dal 2011 al 2017, ma era pronta a proseguire con la sua carriera.

Al momento, la top model è focalizzata sul suo ruolo di conduttrice e giudice nello spettacolo del concorso di design di moda Project Runway.

«Questo è un nuovo, grande ruolo essendo l'host di Project Runway e questa è la mia seconda volta», ha ammesso la 27enne.

«Mi sento molto più fiduciosa... Per me era un ruolo inedito, diverso da quello sulla passerella. Mi sono divertita tanto».

Tornare alla home page

CoverMedia