Digitale & LifestyleKarlie Kloss festeggia l’ingaggio per Estée Lauder
CoverMedia
20.4.2018 - 13:10
La modella ha documentato via social la sua prima giornata di lavoro per l’iconico marchio di cosmetici.
Per celebrare il suo nuovo appuntamento come ambasciatore globale Estée Lauder, Karlie Kloss ha condiviso una serie di simpatici video.
Il marchio ha annunciato la nomina della modella americana il 19 aprile con un post sull’account Instagram del brand, descrivendo la 25enne come «L’epitome della donna #EsteeLauder»: evento celebrato da Karlie con una serie di clip che documentano la sua prima giornata di lavoro presso l'iconica compagnia di cosmetici.
I cinque video raccontano attraverso una serie di buffi episodi come la mannequin ha inaugurato la sua esperienza di testimonial per Estée Lauder, tormentata dal maltempo e dai treni in ritardo. Nonostante il tour de force e i complicati nomi assegnati ai prodotti di make-up, la modella impressiona i nuovi colleghi memorizzando una lunga serie di prodotti: fra cui i rossetti della gamma Pure Colour Envy, come la tonalità Insolent Plum indossata nello scatto per la campagna.
Nei video Karlie confessa che lavorare col marchio è un sogno che si realizza.
«Ho un diario che ho scritto quando avevo 15 anni, fra le pagine c’è la lista dei miei desideri, e al top quella di essere una testimonial Estée Lauder».
Per produrre i suoi contenuti digitali, EL sta collaborando con la società di produzione di Karlie, Klossy Productions, e ha inoltre accettato di sostenere l'attività della modella, Kode with Klossy.
Karlie si unisce ai portavoce esistenti, tra cui Kendall Jenner, Joan Smalls e Misty Copeland, e la sua prima campagna sarà lanciata a luglio.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona