LifestyleKarlie Kloss lancia un talk show sul cinema
CoverMedia
1.12.2017 - 13:43
(Cover) - IT Fashion - Karlie Kloss si è accaparrata un talk show sul cinema.
La modella condurrà il programma Movie Night with Karlie Kloss sul canale Freeform, dove si occuperà di critica cinematografica e interviste a ospiti celebri, fra cui le colleghe Kendall Jenner, Ashley Graham e Martha Hunt, la tennista Serena Williams, e le attrici Rachel Bilson e Ruby Rose.
La nuova venture è stata annunciata dalla stessa Kloss via Instagram, con uno scatto che la ritrae comodamente sdraiata su un divano in pelle sotto al logo dello show televisivo.
«Preparatevi perché quest’inverno, sul canale Freeform, arriva #MovieNightWithKarlie», ha condiviso la modella con i suoi 8mila follower via social.
Fra le immagini dedicate al talk show, uno scatto di Karlie e Ashley Graham e una della figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber, seduta sul divano dello studio televisivo.
Questa non è la prima volta che la Kloss si destreggia davanti alle telecamere, già nel 2013 la 25enne è stata host degli MTV Movie Awards pre-show. Inoltre Tyra Banks ha aiutato la collega ad ambientarsi sui set televisivi, quando le ha ceduto il posto di conduttrice per America's Next Top Model nel 2003.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022