Digitale & Lifestyle Karlie Kloss posa per il CR Women 2019

CoverMedia

5.12.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella è la nuova musa del calendario 2019 a beneficio della Breast Cancer Research Foundation.

Karlie Kloss è il nuovo volto del calendario CR Women 2019.

Il prodotto editoriale creato da Carine Roitfeld è stato creato in collaborazione con Estée Lauder e per l’occasione la modella donerà tutti i fondi alla Breast Cancer Research Foundation.

Nell’immagine di cover Karlie è avvolta in un cappotto rosa extralarge con i capelli tirati all'indietro, mentre il make-up dal tocco minimal ne sottolinea gli zigomi e gli occhi. Fra le pagine sono presenti altre superstar della passerella, tra cui Joan Smalls, Grace Elizabeth, Halima Aden e Elizabeth Hurley.

«Avvolta in una nuvola rosa per @crfashionbook #CRWomen2019 Calendar con @esteelauder», ha scritto Karlie Kloss su Instagram.

«Il 100 percento del prezzo di vendita dei calendari va a @bcrfcure (una causa personalmente molto vicina al mio cuore!)».

La nota della modella si riferisce alla cupa esperienza personale che l’ha travolta, quando la madre è stata colpita da tumore al seno a soli 35 anni.

«La lotta di mia madre con il cancro al seno ha scosso la nostra famiglia fino al midollo, sono onorata di far parte di una campagna che sostiene altri combattenti, sopravvissuti e le loro famiglie», ha dichiarato Karlie ai giornalisti della rivista People.

«Mia madre è la persona più resiliente, bella e coraggiosa che conosca. Questa causa ha un significato personale, è stato particolarmente significativo per me far parte di questo progetto».

Il calendario può essere acquistato online dai siti ufficiali di CR Fashion Book ed Estée Lauder.

Tornare alla home page