Digitale & Lifestyle Karlie Kloss si gode la luna di miele in Sudafrica

CoverMedia

27.12.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella americana e Joshua Kushner si sono sposati a ottobre, ad appena tre mesi dal loro fidanzamento.

Karlie Kloss e il neo marito Joshua Kushner si stanno godendo una luna di miele in Sudafrica.

La top model e l'uomo d'affari si sono fidanzati il 18 luglio, per poi sposarsi in una cerimonia intima nell'Upstate New York, a ottobre.

Dopo le nozze, la 26enne e Joshua, che è il fratello minore di Jared Kushner (genero del presidente statunitense Donald Trump), sono partiti per una «minimoon» di 48 ore, mentre ora la coppia si è recata in Sudafrica per una fuga romantica.

In una foto pubblicata su Instagram il 26 dicembre, Karlie è raffigurata ai piedi di una piscina, con un elefante sullo sfondo.

Altri scatti mostrano un leone che sbadiglia, e un selfie che la immortala col marito in quello che sembra essere un parco safari. Ai suoi post Karlie non ha aggiunto nessuna didascalia, ma solo un'emoji del miele e della luna.

Anche se la nuova host di Project Runway e Joshua sono notoriamente riservati, la modella ha condiviso alcuni aneddoti della sua relazione poco dopo aver annunciato il suo fidanzamento.

«La proposta è stata romantica e dolce, dopodiché abbiamo trascorso il weekend nell’Upstate New York, solo noi due», ha condiviso Karlie in un'intervista per Vogue.

«Siamo cresciuti davvero insieme, personalmente e professionalmente, Josh sa che sono una nerd piuttosto curiosa, penso che sia per questo che mi ami. Teniamo molto l'uno all’altra».

Tornare alla home page