Moda Kendall Jenner: abito di Giambattista Valli x H&M collection a Cannes

CoverMedia

24.5.2019 - 13:08

When: 24 May 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 24 May 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Una selezione limitata di pezzi di Project Love arriverà in 12 negozi H&M in tutto il mondo il 25 maggio, mentre l'intera collezione sarà disponibile dal 7 novembre.

Kendall Jenner ha entusiasmato Cannes con uno splendido abito in tulle rosa della nuova collezione Giambattista Valli x H&M.

Project Love, la prima collaborazione tra il designer italiano e il marchio di alta moda, è stata rivelata il 23 maggio al Cinema Against AIDS amfAR, durante il prestigioso festival del cinema.

Come testimonial della capsule sulla Croisette accanto a Kendall sono state ingaggiate la fashion influencer Chiara Ferragni, la cantante e autrice HER, la modella francese Bianca Brandolini, il cantante cinese Chris Lee e il musicista Ross Lynch: volti scelti personalmente da Valli e Ann-Sofie Johansson, la consulente creativa di H&M.

La collezione presenta una serie di abiti da ballo opulenti e vestiti squisitamente femminili che hanno reso celebre lo stilista romano, e comprende pezzi sia per donna che uomo ispirati all'eleganza e al lusso della collezione couture di Valli.

«H&M mi dà l'opportunità di portare la mia visione di stile e la mia celebrazione della bellezza a un pubblico più ampio», ha dichiarato Giambattista Valli parlando della linea accessibile.

«L’obiettivo è condividere il mio amore per la bellezza e poter essere parte dei "momenti felici” di tutti, per contribuire a creare storie d'amore in tutto il mondo».

Kendall ha sfoggiato un abito da ballo in tulle rosa caldo con strascico rimovibile in vendita nel retailer svedese al prezzo di 360 euro, look che la modella aveva svelato su Instagram prima del gala amfAR.

«Sono così felice di indossare uno dei primi pezzi della collaborazione di Giambattista Valli x H&M qui al gala amfAR», ha scritto Kendall Jenner nella nota.

«Questo vestito è tutto - splendido, drammatico e fieramente femminile - e non vedo l'ora di vedere come sarà il resto della collezione».

Una selezione limitata di pezzi di Project Love arriverà in 12 negozi H&M in tutto il mondo il 25 maggio, mentre l'intera collezione sarà disponibile dal 7 novembre.

Tornare alla home page

CoverMedia