Digitale & Lifestyle Kendall Jenner disprezza i colleghi: pronta la replica

CoverMedia

22.8.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La modella americana ha chiarito i controversi commenti rilasciati a LOVE sul suo «selettivo approccio» ai fashion show.

Kendall Jenner ha replicato allo tsunami di critiche nate in seguito alla sua intervista su LOVE.

Nel prezzo pubblicato il 21 agosto, la sorellastra di Kim Kardashian ha dichiarato che il suo approccio alla moda è stato «selettivo fin dall’inizio», sottolineando come «non sia mai stata una di quelle ragazze a cui interessa partecipare a 30 sfilate per stagione o altre caz*ate simili».

Ora, in seguito alle polemiche nate dalla sua affermazione, la Jenner fa dietrofront e spiega che le sue parole sono state avulse dal contesto.

«In una recente intervista che ho rilasciato durante il fine settimana, sono stata travisata, ed è importante chiarire il significato di quello che ho detto», ha esordito la 22enne via Twitter.

«Le mie parole erano intese come un apprezzamento, ma sono state estrapolate dal contesto. Voglio essere chiara. Il rispetto che ho per i miei coetanei è incommensurabile! Sperimento in prima persona il loro instancabile impegno, la loro etica del lavoro, i giorni interminabili, la mancanza di sonno, la sofferenza per la separazione dalla famiglia e dagli amici, lo stress dei viaggi, la tassa sulla salute fisica e mentale - prosegue Kendall -, eppure fanno sembrare tutto senza sforzo e impeccabile».

In seguito alla pubblicazione della citazione via social, modelle fra cui Leomie Anderson e Daria Strokous hanno condannato la 22enne per aver «perso contatto con la realtà», perché il mondo della moda non è fatto solo di mannequin che provengono da ambienti privilegiati, quindi devono apparire nel maggior numero possibile di spettacoli per sostenere se stesse e le loro famiglie.

Tornare alla home page