(Cover) - IT Fashion - Al ricordo del polverone sollevato dall’ultima commercial Pepsi, Kendall Jenner è scoppiata in lacrime.
In seguito al rilascio del controverso annuncio rilasciato dalla bibita americana lo scorso aprile, la modella si è trovata al centro di una vera bufera mediatica, dove molti hanno lamentato che la pubblicità ha banalizzato le tensioni tra le minoranze e le forze dell'ordine in America, portando Pepsi a ritirare l’ad.
Ora, in occasione della puntata di apertura autunnale di «Al passo con le Kardashian», Kendall ha parlato per la prima volta della controversia, spiegando alla sorella Kim Kardashian che si è sentita terribile per il dramma causato dall'annuncio.
«Mi sento veramente male all’idea di aver offeso qualcuno. Il concetto è stato espresso in maniera distorta», ha dichiarato la modella durante il reality, aggiungendo che è sua intenzione fare ammenda.
Alle fine dell’episodio Kendall ha dedicato alle telecamere un’intervista esclusiva, ammettendo con occhi lucidi di essere rimasta «profondamente segnata» dalle ripercussioni dovute alle propaganda Pepsi.
«Mi sono sentita così stupida. Ma quello che mi ha fatto stare peggio è il pensiero che io possa offendere gratuitamente il prossimo, perché non è assolutamente così».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022