Lifestyle Kendall Jenner in lacrime per Pepsi

CoverMedia

1.12.2017 - 12:34

New York Fashion Week Spring/Summer 2016 - Givenchy - Runway

Featuring: Kendall Jenner
Where: New York, New York, United States
When: 11 Sep 2015
Credit: Jeff Grossman/WENN.com
New York Fashion Week Spring/Summer 2016 - Givenchy - Runway Featuring: Kendall Jenner Where: New York, New York, United States When: 11 Sep 2015 Credit: Jeff Grossman/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Al ricordo del polverone sollevato dall’ultima commercial Pepsi, Kendall Jenner è scoppiata in lacrime.

In seguito al rilascio del controverso annuncio rilasciato dalla bibita americana lo scorso aprile, la modella si è trovata al centro di una vera bufera mediatica, dove molti hanno lamentato che la pubblicità ha banalizzato le tensioni tra le minoranze e le forze dell'ordine in America, portando Pepsi a ritirare l’ad.

Ora, in occasione della puntata di apertura autunnale di «Al passo con le Kardashian», Kendall ha parlato per la prima volta della controversia, spiegando alla sorella Kim Kardashian che si è sentita terribile per il dramma causato dall'annuncio.

«Mi sento veramente male all’idea di aver offeso qualcuno. Il concetto è stato espresso in maniera distorta», ha dichiarato la modella durante il reality, aggiungendo che è sua intenzione fare ammenda.

Alle fine dell’episodio Kendall ha dedicato alle telecamere un’intervista esclusiva, ammettendo con occhi lucidi di essere rimasta «profondamente segnata» dalle ripercussioni dovute alle propaganda Pepsi.

«Mi sono sentita così stupida. Ma quello che mi ha fatto stare peggio è il pensiero che io possa offendere gratuitamente il prossimo, perché non è assolutamente così».

Cover Media

Tornare alla home page