Nuovo progetto Kendall Jenner lancia una linea di profumi?

CoverMedia

8.5.2019 - 13:08

The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 6, 2019 in New York City.

Featuring: Kendall Jenner
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2019
Credit: Andres Otero/WENN.com
The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 6, 2019 in New York City. Featuring: Kendall Jenner Where: New York, New York, United States When: 07 May 2019 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

La modella 23enne ha depositato all’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti una registrazione per una gamma di profumi e fragranze che avrà il nome «Kendall Jenner» o «Kendall».

Kendall Jenner sta per fare incursione nel mondo dei profumi.

Negli ultimi anni le sorelle della modella si sono già ritagliate una nicchia nel mondo della bellezza: Kim Kardashian ha lanciato la sua linea KKW Beauty a giugno 2017 e il suo marchio KKW Fragrance pochi mesi dopo, mentre la sorella minore Kylie Jenner ha fondato la società Kylie Cosmetics nel 2015 ricavandone un fatturato di oltre 892 milioni di euro.

Secondo The Blast, sembra che ora anche Kendall sia intenzionata a entrare nel business del beauty. I redattori del sito riferiscono infatti di aver scovato i documenti intestati alla 23enne presso l'ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti riferiti a una gamma di profumi e fragranze che avrà il nome «Kendall Jenner» o «Kendall».

Il documento richiede anche il permesso di utilizzare il suo nome su numerosi prodotti per la cura della pelle, tra cui prodotti per i capelli, gel per il bagno e il corpo, nonché su balsamo per le labbra, deodorante, lozioni per il viso, cosmetici, lucidalabbra, smalto per unghie e solvente per unghie.

Ad oggi il nuovo progetto della modella è ancora sotto chiave, tuttavia, lo scorso marzo Kylie ha accennato durante un video su Instagram Live che stava lavorando con la sorella a una collaborazione beauty.

Quando è stato chiesto da un fan se una linea ispirata da Kendall fosse in arrivo, la fashion guru ha risposto strizzando l'occhio alla telecamera e portandosi il dito alle labbra per fare il gesto: «Shhh».

Kendall Jenner, la to model più ricca del 2018

Tornare alla home page