(Cover) - IT Fashion - No alle feste scatenate per Kendall Jenner.
Quando non è impegnata sul set fotografico, la sorella di Kim Kardashian ammette di preferire una vita «tranquilla e ritirata».
«Durante le mie giornate libre vivo come una vecchietta, se potessi scegliere andrei a dormire al massimo alle dieci di sera», ha confessato Kendall a Harper's Bazaar.
«Di solito guardo un film o qualcosa su Netflix, ma mi annoio in fretta, perché soffro di sindrome da deficit di attenzione e sono impaziente, quindi l'ultima cosa che ho visto è stata “Stranger Things” quando era nuovo. Preferisco dormire».
Nonostante sia difficile per la Jenner ottenere due giorni liberi consecutivi, quando accade si dirige a Palm Springs.
«Se posso avere una giornata libera, mi rilasso con attività tipo bicicletta o lunghe camminate. Nessun piano preciso, quello che arriva, arriva: ma dev’essere divertente».
Per mantenere la sua famosa bellezza inalterata anche in vacanza, la 21enne si cura con prodotti Estée Lauder fra cui Bronze Goddess, crema solare e mascara waterproof.
«Nei giorni off preferisco non truccarmi, oppure usare oli naturali in modo che la mia pelle si possa rigenerare, come la gamma Jen Atkin's Ouai».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022