Lifestyle Kendall Jenner: «Non sono una festaiola»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:43

Daily Front Row Fashion Media Awards - Arrivals

Featuring: Kendall Jenner
Where: New York, New York, United States
When: 08 Sep 2017
Credit: WENN.com
Daily Front Row Fashion Media Awards - Arrivals Featuring: Kendall Jenner Where: New York, New York, United States When: 08 Sep 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - No alle feste scatenate per Kendall Jenner.

Quando non è impegnata sul set fotografico, la sorella di Kim Kardashian ammette di preferire una vita «tranquilla e ritirata».

«Durante le mie giornate libre vivo come una vecchietta, se potessi scegliere andrei a dormire al massimo alle dieci di sera», ha confessato Kendall a Harper's Bazaar.

«Di solito guardo un film o qualcosa su Netflix, ma mi annoio in fretta, perché soffro di sindrome da deficit di attenzione e sono impaziente, quindi l'ultima cosa che ho visto è stata “Stranger Things” quando era nuovo. Preferisco dormire».

Nonostante sia difficile per la Jenner ottenere due giorni liberi consecutivi, quando accade si dirige a Palm Springs.

«Se posso avere una giornata libera, mi rilasso con attività tipo bicicletta o lunghe camminate. Nessun piano preciso, quello che arriva, arriva: ma dev’essere divertente».

Per mantenere la sua famosa bellezza inalterata anche in vacanza, la 21enne si cura con prodotti Estée Lauder fra cui Bronze Goddess, crema solare e mascara waterproof.

«Nei giorni off preferisco non truccarmi, oppure usare oli naturali in modo che la mia pelle si possa rigenerare, come la gamma Jen Atkin's Ouai».

Cover Media

Tornare alla home page