Digitale&LifestyleKendall Jenner: nuova linea Estée Lauder
CoverMedia
2.11.2017 - 13:11
La modella 21enne che è testimonial della casa cosmetica americana dal 2014, in occasione delle festività ha presentato una gamma di prodotti che include una scelta molto personale, battezzata The It List.
Il kit beauty da 103 euro presentato ieri 1 novembre, comprende un rossetto opaco, matita per le sopracciglia, terra, blusher e mascara.
«Questi sono i miei prodotti preferiti per creare un look perfetto per le vacanze», ha dichiarato Kendall a Stylish di Us Weekly.
«Per un beauty raffinato l’importante è evidenziare le labbra con un rossetto importante, avere sopracciglia naturali, zigomi luminosi e ciglia definite. Il colore del rossetto l’ho scelto personalmente, si tratta di una tonalità che indosserei davvero tutti i giorni! Enfatizza le mie labbra come nessun’altra. Non calco troppo sulle sopracciglia, le riempio un po’ e se mai allungo le punte un filo aiutandomi con il Brow Multi-Tasker: è un prodotto che dona perfetta luminosità. Infine un tocco di mascara».
Kendall ama immergersi nello spirito natalizio con diverse opzioni, compreso l’uso del profumo. Fra i preferiti della modella uno degli ultimi arrivati in casa Estée Lauder: Modern Muse Le Rouge, che le dona una «fragranza deliziosa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022