Digitale&Lifestyle Kendall Jenner: nuova linea Estée Lauder

CoverMedia

2.11.2017 - 13:11

World premiere of 'Valerian and the City of a Thousand Planets' at the TCL Chinese Theatre - Arrivals

Featuring: Kendall Jenner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Jul 2017
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
World premiere of 'Valerian and the City of a Thousand Planets' at the TCL Chinese Theatre - Arrivals Featuring: Kendall Jenner Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Jul 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Covermedia

La modella 21enne che è testimonial della casa cosmetica americana dal 2014, in occasione delle festività ha presentato una gamma di prodotti che include una scelta molto personale, battezzata The It List.

Il kit beauty da 103 euro presentato ieri 1 novembre, comprende un rossetto opaco, matita per le sopracciglia, terra, blusher e mascara.

«Questi sono i miei prodotti preferiti per creare un look perfetto per le vacanze», ha dichiarato Kendall a Stylish di Us Weekly.

«Per un beauty raffinato l’importante è evidenziare le labbra con un rossetto importante, avere sopracciglia naturali, zigomi luminosi e ciglia definite. Il colore del rossetto l’ho scelto personalmente, si tratta di una tonalità che indosserei davvero tutti i giorni! Enfatizza le mie labbra come nessun’altra. Non calco troppo sulle sopracciglia, le riempio un po’ e se mai allungo le punte un filo aiutandomi con il Brow Multi-Tasker: è un prodotto che dona perfetta luminosità. Infine un tocco di mascara».

Kendall ama immergersi nello spirito natalizio con diverse opzioni, compreso l’uso del profumo. Fra i preferiti della modella uno degli ultimi arrivati in casa Estée Lauder: Modern Muse Le Rouge, che le dona una «fragranza deliziosa».

Tornare alla home page

CoverMedia