Digitale & Lifestyle
Kenneth Cole: nuova partnership internazionale

Global Brands Group produce e distribuisce anche abbigliamento per etichette come Calvin Klein, Under Armour e Juicy Couture.
Per aumentare la sua crescita internazionale Kenneth Cole ha firmato un accordo con Global Brands Group.
La casa di moda è stata fondata nel 1982 dal designer Kenneth Cole e in seguito si è espansa includendo calzature, profumi e accessori.
Ma Cole ha mire di grandezza ancora più vaste e grazie ad un nuovo accordo con Global Brands sta facendo i primi passi per aumentare la sua presenza fuori degli Stati Uniti.
«Non vediamo l'ora di avere un partner con sede in Europa specializzato in calzature, sarà in grado di offrire un miglior servizio ai grandi magazzini e ai consumatori indipendenti di queste regioni», ha dichiarato a Footwear News l'amministratore delegato di Kenneth Cole, Marc Schneider.
«Siamo entusiasti di questa partnership e delle opportunità di crescita che ci offre in queste categorie merceologiche».
Global Brands con sede a Hong Kong progetta, sviluppa, commercializza e vende prodotti con una gamma diversificata di marchi di proprietà e concessi in licenza, la società possiede o detiene un controllo significativo su etichette come Calvin Klein, Under Armour, Juicy Couture, Frye, Joe, Cole Haan e Spyder.
«Kenneth Cole e il suo marchio hanno definito lo stile newyorkese per più di trent’anni», ha aggiunto Mike Hiscock di Global Brands Group. «Crediamo che l'etichetta abbia un enorme potenziale di risonanza sui consumatori, ben oltre i livelli che sta attualmente raggiungendo».
Tornare alla home pageCoverMedia