Digitale & Lifestyle Kevin Hart collabora con Fabletics

CoverMedia

15.4.2020 - 13:09

Kevin Hart in the new Fabletics Men collection

Where: EL SEGUNDO, CA
When: 10 Apr 2020
Credit: Fabletics

**Only for use by WENN CPS**
Kevin Hart in the new Fabletics Men collection Where: EL SEGUNDO, CA When: 10 Apr 2020 Credit: Fabletics **Only for use by WENN CPS**
Source: Fabletics

La linea sportiva uomo sarà disponibile online alla fine di aprile.

Kevin Hart è stato scelto come volto della prima collezione di abbigliamento sportivo da uomo di Fabletics.

L'attore di «Jumanji - Benvenuti nella giungla» sponsorizza la nuova campagna Fabletics Men, progettata per «soddisfare i ragazzi, che si lasciano alle spalle i vecchi marchi di performance».

«Il mondo activewear vuole intimidire. Per farti spendere troppi soldi in tecnologie complicate che non ti servono. Su etichette costose. Sullo streetwear che si sforza troppo per essere cool», dichiara Kevin Hart nella promo.

«Ma da Fabletics Men? Ti daremo esattamente quello che vuoi ad un prezzo che non ti spaventerà».

La nuova collezione Fabletics Uomo comprende top e pantaloni activewear ad alte prestazioni, nonché articoli per il tempo libero come pantaloni, felpe, jogger e felpe girocollo.

Gli articoli saranno messi in vendita online alla fine di aprile, con il 20% dei proventi netti destinati all'ente benefico internazionale Heart to Heart, a sostegno delle attività di soccorso del coronavirus.

Il direttore generale e cofondatore di TechStyle, Don Ressler, è entusiasta di avere Hart a bordo dell’etichetta.

«Kevin ha sottolineato il problema: molte vecchie etichette di performance ti spingono ad essere qualcosa che non sei - chiosa il manager -. Fabletics Men lavora per fornire equipaggiamento adatto a chi lo indossa, non viceversa».

Fabletics è stato co-fondato da Kate Hudson nel 2013. Altre celebrità hanno collaborato alle sue collezioni, tra cui Demi Lovato, Kelly Rowland e Maddie Ziegler.

Tornare alla home page