Digitale & Lifestyle Kim Kardashian e Kris Jenner creano il primo profumo insieme

CoverMedia

7.4.2020 - 13:09

When: 07 Apr 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 07 Apr 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La 39enne unisce le forze con sua madre Kris per la fragranza KKW x KRIS, in arrivo per la festa della mamma americana.

Kim Kardashian e sua madre Kris Jenner hanno creato la loro prima fragranza.

Nel 2017 la star del reality ha lanciato il suo marchio KKW Beauty, dedicandosi pochi mesi dopo al mondo delle fragranze e realizzando diverse collaborazioni con le sorelle Kourtney e Khloe, e la sorellastra Kylie Jenner.

Lunedì, Kim ha annunciato di aver ora unito le forze con sua madre Kris per confezionare la fragranza KKW x KRIS, che sarà rilasciata in tempo per la festa della mamma americana, in calendario il 10 maggio.

«Mia madre @krisjenner e io siamo entusiaste di annunciare il lancio di KKW x KRIS, la nostra prima collaborazione @kkwfragrance», ha scritto Kim su Instagram.

«Una fragranza floreale legnosa e bianca con la freschezza della fresia, la cremosa gardenia bianca e nel cuore la tuberosa: so che adorerai indossarla tanto quanto me».

In una dichiarazione, la matriarca del clan Kardashian-Jenner ha dichiarato: «Creare una fragranza insieme a Kim appena in tempo per la festa della mamma è stato magico! Ne abbiamo parlato per anni, quindi vedere la nostra visione condivisa prendere vita è stato sorprendente».

La fragranza si presenta in una bottiglia esagonale in ceramica rosa pallido caratterizzato da un motivo con madre e figlia. Sarà disponibile sul sito Web di KKW Fragrance dal 15 aprile.

«Kim e io abbiamo gusti simili - afferma Kris - il che rende lavorare insieme un sogno. Entrambe volevamo un profumo classico, senza età, buono e potente».

Nel suo annuncio, Kim rivela che il 20percento delle vendite di tutte le fragranze verrà donato a Blessings in a Backpack, un'organizzazione che durante i fine settimana fornisce cibo a bambini vulnerabili in tutta l'America.

Tramite il suo marchio SKIMS shapewear, Kim ha già donato 920mila euro alle persone più colpite da Covid-19.

Tornare alla home page

CoverMedia