LifestyleL’incantevole trucco oro rosa: come realizzarlo
CoverMedia
1.12.2017 - 12:49
Ami il make up dorato ma sei poco coraggiosa per provarlo? Allora opta per la tendenza del momento: il trucco oro rosa!
Labbra
Per questo tipo di trucco è bene iniziare dalle labbra. Tra i prodotti migliori c’è il rossetto rosa metallizzato Urban Decay che regala una splendida sfumatura color oro pallido e allo stesso tempo offre un tocco di brillantezza.
C’è poi il rossetto rosa Makeup Revolution Chauffer che, nonostante il prezzo molto economico, ha lunga durata e un bel colore.
Non si può poi non menzionare il lip gloss di Laura Mercier che lascia un lucentezza invidiabile.
Occhi
Tra gli ombretti consigliati c’è lo Stila Liquid Eye Shadow Rose Gold Retro. È a lunga durata ed è facilmente applicabile sia col dito sia col pennello.
Molto buono pure la Eyeshadow Palette di Marks and Spencer firmata dall’attrice e modella britannica Rosie Huntington-Whiteley. L’oro e il rosa si possono mischiare per creare un effetto davvero cool.
Non dimentichiamo, tra i tanti, l’ombretto in crema Powered Eye Colour di Tom Ford, che garantisce uno sguardo sfavillante.
Viso
Quale fard usare per realizzare un trucco rosa e oro elegante e raffinato? Una buona proposta, tra l’altro economica e luminosa, è rappresentata dall’Undress Your Skin di MUA.
Per definire gli zigomi si può anche usare l’illuminante in oro Love Light di Too Faced.
Illuminante in rosa è invece quello in polvere Powder Highlighter di Jouer Cosmetics.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022