Lifestyle L’incantevole trucco oro rosa: come realizzarlo

CoverMedia

1.12.2017 - 12:49

Covermedia

Ami il make up dorato ma sei poco coraggiosa per provarlo? Allora opta per la tendenza del momento: il trucco oro rosa!

Labbra

Per questo tipo di trucco è bene iniziare dalle labbra. Tra i prodotti migliori c’è il rossetto rosa metallizzato Urban Decay che regala una splendida sfumatura color oro pallido e allo stesso tempo offre un tocco di brillantezza.

C’è poi il rossetto rosa Makeup Revolution Chauffer che, nonostante il prezzo molto economico, ha lunga durata e un bel colore.

Non si può poi non menzionare il lip gloss di Laura Mercier che lascia un lucentezza invidiabile.

Occhi

Tra gli ombretti consigliati c’è lo Stila Liquid Eye Shadow Rose Gold Retro. È a lunga durata ed è facilmente applicabile sia col dito sia col pennello.

Molto buono pure la Eyeshadow Palette di Marks and Spencer firmata dall’attrice e modella britannica Rosie Huntington-Whiteley. L’oro e il rosa si possono mischiare per creare un effetto davvero cool.

Non dimentichiamo, tra i tanti, l’ombretto in crema Powered Eye Colour di Tom Ford, che garantisce uno sguardo sfavillante.

Viso

Quale fard usare per realizzare un trucco rosa e oro elegante e raffinato? Una buona proposta, tra l’altro economica e luminosa, è rappresentata dall’Undress Your Skin di MUA.

Per definire gli zigomi si può anche usare l’illuminante in oro Love Light di Too Faced.

Illuminante in rosa è invece quello in polvere Powder Highlighter di Jouer Cosmetics.

Tornare alla home page