Digitale & Lifestyle La colorista di Kendall Jenner: «È felice di essere tornata bruna»

CoverMedia

25.9.2019 - 13:10

London Fashion Week Spring/Summer 2020 - Burberry - Catwalk

Featuring: Kendall Jenner
Where: London, United Kingdom
When: 16 Sep 2019
Credit: First View/Cover Images

**Not available for publication in USA**

Featuring: Kendall Jenner
Where: London, United Kingdom
When: 16 Sep 2019
Credit: First View/Cover Images

**Only for use by WENN CPS**
London Fashion Week Spring/Summer 2020 - Burberry - Catwalk Featuring: Kendall Jenner Where: London, United Kingdom When: 16 Sep 2019 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA** Featuring: Kendall Jenner Where: London, United Kingdom When: 16 Sep 2019 Credit: First View/Cover Images **Only for use by WENN CPS**
Source: First View/Cover Images

Settimana scorsa la modella ha scioccato i fan debuttando un look biondo brillante per la sfilata Burberry primavera/estate 2020.

Kendall Jenner è tornata al suo colore di capelli originale.

Settimana scorsa la modella ha scioccato i fan debuttando un look biondo brillante per la sfilata Burberry primavera/estate 2020 a Londra. Colore che la 23enne ha mantenuto anche per gli spettacoli Fendi e Versace durante della Milano Fashion Week.

Tuttavia, solo due giorni dopo la presentazione di Versace, Kendall è tornata al suo bruno naturale, chioma con cui si è presentata sul tappeto rosso in occasione della sua prima apparizione agli Emmy Awards 2019 di Los Angeles.

La colorista Cassondra Kaeding, condivide ora con People come ha mantenuto sani i capelli di Kendall nonostante i repentini cambi di look.

«Le è piaciuto fare un’esperienza come bionda, ma era davvero felice di tornare al suo colore naturale di capelli. Ci vuole meno manutenzione perché il suo naturale è scuro».

Per cambiare l'aspetto della fashion celebrity la Kaeding ha impiegato circa tre ore e mezza.

«Quando si passa dal biondo al castano si tratta solo di attendere. Il colore ha bisogno di tempi per depositarsi e io volevo assicurarmi di aver preso tutte le misure necessarie per ottenere il colore desiderato per i capelli di Kendall».

Kendall si è presentata sul tappeto rosso degli Emmy indossando un abito floreale senza maniche di Richard Quinn, con sotto un bodysuit nero a collo alto in lattice di Vex, e ha consegnato il premio Outstanding Reality Series insieme alla sorellastra Kim Kardashian.

Tornare alla home page