La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel diventa testimonial di D&G

10.5.2019 - 15:17, Covermedia

Monica Bellucci
Covermedia

Tra i membri celebri della famiglia Bellucci-Cassel, c’è ormai anche la figlia maggiore. Deva Cassel, appena 14enne, segue le orme della mamma diventando musa della griffe Dolce & Gabbana.

Forse certi figli di star diventano chimici o idraulici, ma di loro si sente parlare poco. Al contrario, sono molti coloro che seguono le orme dei genitori. La tradizione ancestrale delle famiglie di attori non ha grandi meriti in questo. È piuttosto il peso del nome e, occorre riconoscerlo, un super-patrimonio genetico a far emergere questi volti nuovi, che devono solo adoperarsi per imporre se stessi.

Deva (nome maschile di dèi, proveniente dall’India) non dovrebbe avere troppe difficoltà in questo senso. Dolce & Gabbana Beauty ha scelto infatti la bella figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel come testimonial della propria campagna sui profumi del prossimo anno.

Bruna e dai capelli lunghi e ondulati, molto alta, gli occhi chiari e un volto rotondo che mostra ancora i segni dell'infanzia, l’adolescente di 14 anni porta con sé un tocco accattivante che non sarebbe stato disprezzato dai pittori preraffaelliti. La campagna sarà svelata soltanto nell’aprile del 2020, occorre dunque aspettare ancora prima di poter ammirare delle foto.

Deva Cassel seguirà le orme dei suoi genitori, diventando modella e attrice? O studierà diritto, come desiderava fare Monica Bellucci?

Tornare alla home page

Altri articoli