Labbra rosse come Rihanna

CoverMedia

1.12.2017 - 14:07

Covermedia

Replichiamo il meraviglioso look della superstar barbadiana.

Le recenti foto su Instagram di Rihanna non lasciano spazio ad alcun dubbio: quello rosso fuoco è il lipstick del momento. Vediamo come applicare il Fenty Beauty Stunna Lip Paint creato dalla diva di «Love on the Brain».

Innanzitutto, assicuriamoci che le nostre labbra siano perfettamente preparate: applichiamo prima una base di qualità come il primer di MAC Prep + Prime Lip or Fabulous Lip Prime, poi passiamo al lip liner per creare un effetto delineato sulla curva del labbro superiore come quella di Rihanna: Exaggerate Lipliner Red Diva Rimmel e Colour Elixir Lip Liner in Red Rush di Max Factor sono le nostre due prime scelte. Marchiamo una X sul centro della bocca partendo dalla punta più alta del labbro superiore, per finire in quello inferiore. Tracciamo seguendo questa struttura per un contorno perfetto. E ora non ci resta che… riempire!

Se non abbiamo ancora messo mano sul meraviglioso Stunna Lip Paint della star, ecco alcune eccellenti alternative:

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in Outlaw or Bright Crimson

Un rossetto liquido perfettamente opaco, dura ore ed ore e non va via neppure dopo una cena o qualche drink.

Laura Mercier Paint Wash Liquid Lip Colour in Red Brick

Questo lipstick rosso mattone dona un tocco di colore intenso alle labbra e l’effetto è semi-opaco. La punta è perfetta per tracciare attorno agli angoli, mentre con il pennellino possiamo riempire il resto delle labbra ad arte.

MAC Retro Matte Liquid Lipcolour

Questo prodotto offre diverse sfumature di rosso, tra cui i bellissimi Chateau M e Feels So Grand. Si applica facilmente e si asciuga in fretta. Dura tutta la sera senza bisogno di ritocchi.

Tornare alla home page

CoverMedia