(Cover) - IT Beauty - È vero che il rossetto rosso è da sempre uno dei pilastri del make-up, ma in questo periodo fare una piccola eccezione è quasi dovere, perché si tratta di un colore super popolare: il rosa hot.
La diva della serie tv «This is Us» Mandy Moore ha sfoggiato questo vivace rossetto alla cerimonia degli scorsi Emmy Awards, lanciando ancora più in alto il trend del lipstick rosa hot. L’esperta di WOW Beauty Denise Rabor ci consiglia quale abbinare al tono del nostro viso.
«Il rosa è un colore perfetto per ogni occasione e ci sono un’infinità di sfumature diverse tra cui scegliere, dai toni più vivaci a quelli più naturali», ha spiegato la make-up artist al team di Cover Media.
«Tuttavia, è importante che prendiamo sempre in considerazione la nostra carnagione, in modo che il colore del lipstick valorizzi il nostro viso».
Per le pelli più chiare, Denise raccomanda una sfumatura dai sottotoni azzurri o violetti, per esempio il magenta o lavanda. Se la nostra pelle è più ambrata, scegliamo un lipstick rosa dal sottotono arancione o giallo, come i pink «nude», il rosa pesca e il rosa corallo.
Scelta difficile? No problem.
«Per qualcosa di più universale, optiamo per il rosa lampone, che si abbina benissimo sia alle pelli chiare che a quelle più olivastre», ha aggiunto la specialista. «Completiamo il make-up con un semplice tocco di eyeliner nero sugli occhi».
La make-up artist della Moore, Jenn Streicher, ha scelto per l’attrice il meraviglioso lipstick di Laura Mercier French Kiss.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022