Digitale & Lifestyle Lais Ribeiro svela lo spot natalizio di Victoria's Secret

CoverMedia

10.8.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella brasiliana posa accanto a Romee Strijd e Jasmine Tookes.

Lais Ribeiro ha dato ai fan un assaggio del prossimo annuncio natalizio targato Victoria's Secret.

La modella brasiliana ha partecipato a sette sfilate consecutive di Victoria's Secret, ma è ufficialmente un angelo del brand dal 2015. Mentre nel 2017, sulla sulla passerella dello show di Shangai, in China, ha sfoggiato l'iconico Champagne Nights Fantasy Bra.

Lo scatto natalizio del brand di lingerie, è stato condiviso dalla Lais via Instagram e ritrae il trio in topless con le braccia conserte a nascondere le modestie, immortalate su uno sfondo luminoso e un albero di Natale ornato di palline e fiocchi rossi.

Oltre a ritrarre le silhouette delle modelle, la foto mostra il nuovo tatuaggio della 27enne dedicato all'Autism Awareness Ribbon e inchiostrato sul suo busto in onore del figlio di 10 anni Alexandre, a cui è stato diagnosticato il disturbo 5 anni fa.

«Eccolo qui ragazzi, ho sempre desiderato fare un secondo tattoo, ma non avevo mai trovato il soggetto adatto: fino all'incontro sull'autismo e ai bambini con bisogni speciali a cui ho partecipato un paio di settimane fa», ha raccontato la modella via social e condividendo con i fan che Rob Green l'ha tatuata durante la Bang Bang Tattoos di New York.

«Forse molti di voi non lo sanno, ma a mio figlio 5 anni fa è stato diagnosticato l’autismo. Il mio primo tatuaggio è il suo nome sul retro del mio collo e ora ho trovato finalmente il secondo».

Il design presenta un puzzle colorato che riflette la complessità dello spettro autistico.

Tornare alla home page