Digitale & Lifestyle Le maschere di bellezza di Bella Thorne

CoverMedia

13.9.2019 - 08:32

Los Angeles premiere of 'JT LeRoy' - Arrivals

Featuring: Bella Thorne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Apr 2019
Credit: Apega/WENN.com
Los Angeles premiere of 'JT LeRoy' - Arrivals Featuring: Bella Thorne Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Apr 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Nella beauty routine dell’attrice non mancano mai le maschere per il viso.

Non è una novità: Bella Thorne ha combattuto a lungo contro l’acne.

L’ex stellina Disney ne ha provate di ogni e nell’ultimo periodo ha riscontrato dei buoni risultati con alcune maschere per il viso fatte in casa.

In un video per la serie Go To Bed With Me di Harper's Bazaar, Bella ha svelato le ricette delle sue maschere preferite.

Maschera al limone, zucchero e olio di oliva

Quando la pelle ha bisogno di esfoliazione, Bella mescola un po’ di succo di limone, granuli di zucchero e un po’ di olio di oliva nella ciotola. Applica il composto sul visto e lo massaggia delicatamente. Subito dopo risciacqua tutto. «In questo modo la pelle si riattiva e il movimento circolatorio lavora molto sui pori», ha spiegato la Thorne. Grazie a questa maschera al limone l’artista ha riscontrato dei miglioramenti pure sulle cicatrici da acne.

Maschera all’olio di cocco, ciliegia fresca e miele

Quando Bella sente la pelle tirata prepara delle ciliegie fresche in un piccolo contenitore e le mescola con olio di cocco e miele liquido. «L'olio di cocco è antibatterico, il miele è antinfiammatorio. Anche le ciliegie sono antiinfiammatorie e antiossidanti», ha assicurato la fidanzata di Benjamin Mascolo. «Quando usi prodotti naturali la pelle può solo trarne beneficio», ha ribadito.

Bella Thorne tiene in posa ogni maschera circa 5-10 minuti.

Tornare alla home page