Le migliori beauty blogger sulla rete: ecco chi seguire

13.6.2019 - 08:32, CoverMedia

The Fashion Awards 2016 held at the Royal Albert Hall - Arrivals Featuring: Lisa Eldridge Where: London, United Kingdom When: 05 Dec 2016 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

Le cifre non mentono: il team di Cover Media ha stilato le migliori fonti di conoscenza in ambito beauty di quest’anno.

I blog di bellezza sono un tema alquanto hot al momento, e la rete parla solo dell’aspra faida tra i due super influencer James Charles e Tati Westbrook. Il dramma tra i due ex migliori amici continua, e nel frattempo l’ambasciatore di CoverGirl ha stabilito un nuovo record perdendo oltre un milione di followers su YouTube nel giro di sole 24 ore (Kylie Jenner, Miley Cyrus e Shawn Mendes sono tra le tantissime celebrity ad aver smesso di seguire il 19enne).

Ma se vogliamo che la nostra attenzione resti incentrata su tutorial di make-up e contenuti di bellezza, ci sono tanti altri bloggers che vale la pena seguire online. Ecco i nostri 3 preferiti.

Lisa Eldridge

La direttrice creativa globale di Lancome è una delle più ricercate make-up artist del mondo: tra i suoi clienti vanta le stelle del cinema Keira Knightley, Eva Green, Sandra Bullock, Demi Moore e tante altre stilose celebrity. Sul suo canale di YouTube ha già 1.9 milioni di iscritti. I nostri tutorial preferiti sono «natural-ish», se cerchiamo un buon make-up per gli occhi.

Marianna Hewitt

Co-fondatrice del brand di bellezza Summer Friday, esperta in cosmesi e trucco. Il suo website è a prova di millennial e il suo canale YouTube è sempre in espansione. La specialista viaggia tanto, dunque aspettiamoci di trovare sul suo profilo tante esperienze documentate nei dettagli. E i dettagli sono glamour, ovviamente!

Katie Jane Hughes

Oltre 280mila seguaci apprezzano la sua pagina di Instagram, e altre migliaia la seguono sul canale personale di YouTube. Le visualizzazioni di Katie sono sempre alle stelle, e tra le sue clienti più affezionate non mancano Rosie Huntington-Whiteley e Ashley Graham. La pro del trucco è specializzata in cat-eye, eyeliner e mascara, ma offre consigli anche su come avere la pelle luminosa e radiosa. Non è una tradizionalista: nei suoi tutorial troveremo una miriade di esperimenti e di combinazioni nuove, in primis l’eyeliner neon e il lipstick color mandarino.

Tornare alla home page

Altri articoli