Lingerie Leomie Anderson presenta il nuovo reggiseno Victoria's Secret Incredible

CoverMedia

20.5.2019 - 13:09

Leomie Anderson at Harry's Bar, James Street in London

Featuring: Leomie Anderson
Where: London, United Kingdom
When: 08 Mar 2019
Credit: WENN.com
Leomie Anderson at Harry's Bar, James Street in London Featuring: Leomie Anderson Where: London, United Kingdom When: 08 Mar 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L'ultimo angelo di Victoria's Secret lancia a Londra la Incredible bra collection.

Leomie Anderson ha lanciato il nuovo reggiseno Victoria's Secret Incredible.

La nuova gamma firmata dal gigante della lingerie americana è stata presentata a Londra dal suo ultimo angelo, svelando allo stuolo di fedelissimi clienti una nuova palette di colori che comprende tonalità primaverili neutre, audaci e luminose.

Per celebrare l'evento, la 26enne è stata affiancata da un team di donne incredibili come la fashion blogger e autrice Victoria Magrath, la sciatrice olimpica Chemmy Alcott, fondatrice di Duck & Dry Yulia Rorstrom e la musicista Amelia Monét.

Prima di accettare il ruolo di Victoria's Secret Angel la modella non era per niente convinta di essere uno dei volti di punta di VS, anzi, pensava che il marchio l’avrebbe silurata.

«Ero reduce da una brutta giornata di lavoro, e Travis, il mio agente, mi ha aveva appena mandato un messaggio chiedendomi quando sarei tornata a casa. La sua curiosità mi aveva insospettito, mi sono chiesta: “Come mai oggi è così interessato ai miei orari?”. Una volta arrivata al mio palazzo, lui e la mia booker Jodie erano lì, quindi ho pensato: “È in arrivo una brutta notizia”».

Nonostante i timori di Leomie era in arrivo una novità più che positiva, e i due agenti hanno annunciato alla modella il suo nuovo ingaggio per Victoria's Secret.

«Pensavo fosse uno scherzo, ma poi mi hanno detto che erano seri, quindi ho pianto, e poi abbiamo festeggiato - ricorda la Anderson -. Ho fatto la modella per 11 anni e finalmente ho un grosso contratto con un team di persone con cui lavorare è un sogno».

Tornare alla home page