Digitale & LifestyleLewis Hamilton ambasciatore per Tommy Hilfiger
CoverMedia
15.3.2018 - 13:10
Dalla stagione primaverile il pilota britannico sarà il volto del guardaroba maschile del marchio.
Lewis Hamilton è stato scelto come ambasciatore del marchio globale Tommy Hilfiger.
Durante la settimana della moda di Milano, Il pilota britannico si è seduto in prima fila per ammirare la collezione che ha fuso l'amore di Hilfiger per la moda e gli sport motoristici. Pertanto non sorprende che lo stilista americano desiderasse ingaggiare la superstar della Formula 1 come testimonial della sua casa di moda.
«Lewis non è solo uno dei migliori atleti del mondo, ma una superstar globale e un'icona della moda. Ha un innato senso dello stile», ha dichiarato il 66enne durante un'intervista con Lewis presso lo showroom londinese di Tommy Hilfiger.
«Il suo look è iconico. Ha milioni di fan in tutto il mondo che osservano ogni sua mossa. Vogliono assomigliare a lui, vestirsi come lui, emularlo».
A partire dalla stagione primaverile il quattro volte campione del mondo sarà il volto maschile di Tommy Hilfiger, che includerà le linee Collection e Tailored, nonché intimo e costumi da bagno.
«La moda per me è uguale al mio amore per le auto, ovviamente sono appassionato di auto sin da quando ero bambino: passione che hanno tutti i bambini del mondo!», ha commentato Hamilton.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022