Lewis Hamilton ambasciatore per Tommy Hilfiger

CoverMedia

15.3.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Dalla stagione primaverile il pilota britannico sarà il volto del guardaroba maschile del marchio.

Lewis Hamilton è stato scelto come ambasciatore del marchio globale Tommy Hilfiger.

Durante la settimana della moda di Milano, Il pilota britannico si è seduto in prima fila per ammirare la collezione che ha fuso l'amore di Hilfiger per la moda e gli sport motoristici. Pertanto non sorprende che lo stilista americano desiderasse ingaggiare la superstar della Formula 1 come testimonial della sua casa di moda.

«Lewis non è solo uno dei migliori atleti del mondo, ma una superstar globale e un'icona della moda. Ha un innato senso dello stile», ha dichiarato il 66enne durante un'intervista con Lewis presso lo showroom londinese di Tommy Hilfiger.

«Il suo look è iconico. Ha milioni di fan in tutto il mondo che osservano ogni sua mossa. Vogliono assomigliare a lui, vestirsi come lui, emularlo».

A partire dalla stagione primaverile il quattro volte campione del mondo sarà il volto maschile di Tommy Hilfiger, che includerà le linee Collection e Tailored, nonché intimo e costumi da bagno.

«La moda per me è uguale al mio amore per le auto, ovviamente sono appassionato di auto sin da quando ero bambino: passione che hanno tutti i bambini del mondo!», ha commentato Hamilton.

Tornare alla home page

CoverMedia