Digitale & Lifestyle Lily-Rose Depp: «Karl Lagerfeld ha realizzato i miei sogni»

CoverMedia

17.10.2019 - 13:08

The BFI 63nd London Film Festival UK Premiere of 'The King' held at the Odeon Luxe, Leicester Square - Arrivals

Featuring: Lily-Rose Depp
Where: London, United Kingdom
When: 03 Oct 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The BFI 63nd London Film Festival UK Premiere of 'The King' held at the Odeon Luxe, Leicester Square - Arrivals Featuring: Lily-Rose Depp Where: London, United Kingdom When: 03 Oct 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

La prima volta che la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp ha incontrato il compianto direttore creativo di Chanel aveva 8 anni.

Lily-Rose Depp ha elogiato il compianto Karl Lagerfeld per aver realizzato i suoi sogni di modella.

Il direttore creativo di Chanel è deceduto a febbraio, perdendo la sua lotta col cancro al pancreas e lasciando il mondo della moda in lutto.

A quasi un anno dalla sua scomparsa, la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp, si è aperta ora sulla sua relazione con il padrino della moda in una nuova intervista con Vogue, ricordato di aver incontrato Lagerfeld quando era solo una bambina.

«All'epoca avevo otto anni, con mia madre. Doveva fare una prova d'abito e mi ha portata con se all'atelier. Ricordo che lui era circondato da tessuti e disegni», ha condiviso Lily-Rose Depp.

«Quando Karl se n’è andato ha lasciato un grande vuoto. Da bambina sognavo di fare quello che faccio ora, ed è stato solo merito suo».

La modella e attrice, che può essere vista nel nuovo dramma storico «The King» insieme al fidanzato Timothee Chalamet, sta lavorando a stretto contatto con Virginie Viard, l’erede di Lagerfeld a Chanel.

«Adoro Virginie. La conosco da quando ho iniziato a Chanel. È così talentuosa e non credo che nessuno sia più adatto di lei per mantenere vivo il suo ricordo», afferma Lily-Rose.

«In ogni spettacolo di Chanel, sento che ci sono elementi che rievocano Karl. Vediamo ancora la sua influenza, il suo genio al lavoro».

La stella nascente è orgogliosa di essere coinvolta con la casa di moda francese.

«Conosco tutto il team da quando ero piccola e poter lavorare con loro ora è un grande orgoglio per me. Il lavoro è fantastico, ma le persone dietro lo rendono davvero speciale: come Karl».

Tornare alla home page

CoverMedia