Digitale & LifestyleLip kit: labbra come Kylie Jenner
CoverMedia
26.6.2019 - 08:31
Definiamo i contorni, «riempiamo» e volumizziamo le nostre labbra con questi trucchetti di bellezza.
Kilye Jenner è uno dei nomi più popolari dell’industria beauty, anche grazie al suo lip kip, che ancora oggi dopo qualche anno resta il suo prodotto più richiesto. Ma se non riusciamo a mettere le mani su un kit con l’etichetta Kylie Cosmetics, non preoccupiamoci: le alternative non mancano di certo.
Innanzitutto, il lip kit di norma comprende un lip liner, la matita per tracciare i contorni delle labbra, che le rende più carnose e piene. Sono disponibili in vari colori, nel kit di Kylie sono 4 come le sue sorelle: la nostra preferita è Koko K, ispirato a Khloe Kardashian, un marrone/rosa, o Maliboo, un rosa nude che si può applicare su tutte le carnagioni.
In alternativa proviamo Matte Me Up Lip Kit? Di Barry M, disponibile in 5 diverse sfumature, con una lip paint opaca liquida inclusa, oppure L'Oreal Paris con Midnight In Paris Lipstick & Lipliner Gift Set in Nude o ancora il Retro Luxe Lip Kits di Revolution.
Anche la girl band britannica Little Mix ha di recente lanciato una nuova linea di make-up, comprensiva per l’appunto di un kit per le labbra, LMX By Little Mix e Camera Reddy. Come bonus, questo kit a differenza degli altri include anche un lipstick matte (opaco) e un lip gloss (lucidalabbra), per un look super versatile. Proviamoli entrambi durante il corso dell’estate!
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona