Lipstick a prova di bacio: ecco i migliori

CoverMedia

9.2.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Un rossetto che non sfumi e che duri a lungo è il sogno di ogni ragazza… Ora realtà.

Sorprendere la nostra metà con un bacio di fuoco per San Valentino non è mai stato più bello! I migliori lipstick del momento sono infatti completamente smudge-free (che non sfumano) e incredibilmente duraturi sulle labbra. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori cinque.

Per un effetto ancora più durevole, ricordiamoci di preparare le labbra applicando una buona base: il siero Blistex Lip è perfetto per idratarle e levigarle, si assorbe immediatamente e crea una base morbidissima per il rossetto. Oppure applichiamo il gel di Skyn ICELAND Plumpin Lip, per un risultato soft e carnoso.

Pat McGrath MatteTrance in Elson

La linea della make-up artist è tra le più richieste dell’anno, dunque acciuffiamo uno dei suoi lipstick ricchissimi di pigmento rosso e dai sottotoni blu. Un look finale opaco, moderno e super ipnotico.

Marc Jacobs Le Marc Liquid Lip Crayon in How Rouge

Un crayon per labbra pensato per il mattino e il pomeriggio. Perfetto per l’ufficio o i meeting. Si applica con un solo tocco e dura fino a 16 ore senza sfumare!

YSL Tatouage Couture Matte Stain in 10 Carmin Statement

Un lipstick liquido dal finale brillante e luminoso, come il suo colore rosso vivace. Comodissimo da indossare, dura più dei nostri cocktail e ci dimenticheremo di averlo sulle labbra!

Laura Mercier Velour Lovers Lipstick in Temptation

Se abbiamo una cena in programma, questo rossetto è esattamente ciò che fa per noi. Gustiamo tutte le nostre portate e qualche bicchiere di vino senza preoccuparci dei ritocchi. Il colore è super brillante e duraturo.

NARS Powermatte Lip Pigment in Just What I Needed

Un altro rossetto liquido dall’effetto opaco, che non si muoverà dalle nostre labbra finché lo desideriamo. Ultra flessibile, dal colore intenso, perfetto per una serata fuori.

Tornare alla home page

CoverMedia