Proviamo queste new entry scintillanti nell’ambito dei rossetti.
Il rosso velluto che ci ricorda le decorazioni di Natale è decisamente il colore più popolare di questa stagione (grazie, Santa Claus!). Ma non solo per i nostri outfit: regaliamo anche alle labbra un colore dal tocco soffice e allo stesso tempo super brillante. Il team di Cover Media ha esplorato le varie opzioni.
Lisa Eldridge, Velvet Ribbon Plush True Velvet Lipstick Colour
La make-up artist delle celebrity Lisa Eldridge, la cui lista clienti vanta nomi di VIP come J.Lo e Kate Moss, ha creato una via di mezzo tra una formula in crema e una cipria, il cui effetto finale è, per l’appunto, soft e liscio come il velluto. Ci sono diverse sfumature da provare, tutte resistenti e luminosissime, adatte ad ogni carnagione.
«Questo tipo di effetto non è mai stato provato con un lipstick prima d’ora», dice la specialista al magazine Stylist. «È estremamente sottile e riflette la luce, come il tessuto vellutato quando si muove, e le labbra non saranno mai secche».
Chanel, Rouge Allure Velvet
Un lipstick firmato Chanel è sempre quello giusto, ma questo è anche vellutato, una combinazione di opaco e luminoso dalle micro-particelle iridescenti e il pigmento concentrato che dà l’illusione di una seconda pelle. Contiene anche olio di jojoba per mantenere le labbra sempre ben idratate.
Bourjois, Rouge Velvet The Lipstick
Un rossetto a prova di bacio, e sappiamo tutte che questa particolarità è utilissima per le festività in arrivo. In più, è anche perfettamente budget-friendly, dunque possiamo essere sicure di investire in un prodotto di qualità senza preoccuparci di spendere troppo. Ultra-light, nutriente ed idratante, dura a lungo sulle labbra – fino a 24 ore!
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona