(Cover) - IT Beauty - Negli ultimi anni il make-up liquido ha decisamente conquistato la scena beauty (e il social), tanto che molte di noi hanno sostituito i più classici prodotti in cipria per le loro alternative fluide, per esempio il fondotinta e l’ombretto. Ma anche il lipstick è una delle novità più apprezzate dell’industria. Vediamo perché.
Innanzitutto non parliamo di un comunissimo rossetto, ma neanche di un lucidalabbra, bensì di una formula che combina i migliori elementi di entrambe le versioni creando il lipstick perfetto. Ecco tutti i suoi pro.
Basta un’applicazione
Non serve passare e ripassare il rossetto sulle labbra: uno strato di lipstick liquido risolverà immediatamente il look. Due per aggiungere intensità e profondità al colore.
Non macchia
La formula è altamente pigmentata e questo significa che si asciuga in fretta e non lascia alcuna traccia. Dunque possiamo bere, mangiare, e ovviamente baciare! – senza che il rossetto si intrometta nelle nostre azioni. Perfetto anche nelle giornate più calde, resta intatto sulle labbra anche quando il resto del viso è sudato.
Nessun ritocco
Il lipstick liquido dura molto più a lungo di uno normale, dunque non dobbiamo preoccuparci di riapplicarlo ogni ora o giù di lì. Il colore non sfuma e proprio per questo dobbiamo prestare una maggiore attenzione quando lo applichiamo. Allo stesso modo, abbiamo bisogno di un buon prodotto struccante quando lo leviamo.
Flessibilità
Possiamo scegliere un look opaco o lucido, e anche la texture dei lipstick liquidi può variare a seconda delle nostre preferenze. In generale, essendo più duraturi, questi prodotti tendono a disidratare maggiormente le labbra: applichiamo prima un burro di cacao idratante per risolvere il problema.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022