Lottie Moss non chiede consigli a Kate

CoverMedia

6.3.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella sogna di espandere la sua attività al beauty.

Lottie Moss ha raggiunto il successo senza i consigli della sorella Kate.

Dopo aver sfondato nel mondo della moda, la 20enne sta seguendo in tutto le orme della sorella maggiore, progettando numerose collezioni per Topshop e creando una linea per il marchio statunitense di alta moda PacSun: ma senza aver attinto alle conoscenze della regina delle passerelle.

«Ad essere onesti no, nessun consiglio», ha dichiarato Lottie a Fashionista. «Lei ha ovviamente creato una collezione per Topshop, ma siamo due persone diverse e quindi io ho preso le decisioni per la mia linea senza chiederle nessun appoggio».

Lottie ha lanciato la sua linea di abbigliamento a febbraio 2018, proponendo una gamma composta da pezzi dedicati ai festival con vestiti, magliette decorate da cravatta e tutine.

La ventenne spiega che voleva creare vestiti che lei e le sue amiche avrebbero indossato, e la sua priorità principale era assicurarsi che i disegni riflettessero il suo stile personale.

«È un abbigliamento adatto al clima di Los Angeles. Vorrei potermi vestire così tutto l’anno, ma sfortunatamente qui piove e fa freddo».

Il prossimo obiettivo di Lottie è espandere la sua attività, arrivando a lavorare anche nel beauty.

«Voglio solo espandermi e creare diversi tipi di abbigliamento, accessori, costumi da bagno e lingerie. Se tutto va bene, potrei passare alla bellezza o qualcosa del genere perché è una parte così importante della mia vita».

Tornare alla home page

CoverMedia