Digitale & LifestyleLottie Moss non chiede consigli a Kate
CoverMedia
6.3.2018 - 13:10
La modella sogna di espandere la sua attività al beauty.
Lottie Moss ha raggiunto il successo senza i consigli della sorella Kate.
Dopo aver sfondato nel mondo della moda, la 20enne sta seguendo in tutto le orme della sorella maggiore, progettando numerose collezioni per Topshop e creando una linea per il marchio statunitense di alta moda PacSun: ma senza aver attinto alle conoscenze della regina delle passerelle.
«Ad essere onesti no, nessun consiglio», ha dichiarato Lottie a Fashionista. «Lei ha ovviamente creato una collezione per Topshop, ma siamo due persone diverse e quindi io ho preso le decisioni per la mia linea senza chiederle nessun appoggio».
Lottie ha lanciato la sua linea di abbigliamento a febbraio 2018, proponendo una gamma composta da pezzi dedicati ai festival con vestiti, magliette decorate da cravatta e tutine.
La ventenne spiega che voleva creare vestiti che lei e le sue amiche avrebbero indossato, e la sua priorità principale era assicurarsi che i disegni riflettessero il suo stile personale.
«È un abbigliamento adatto al clima di Los Angeles. Vorrei potermi vestire così tutto l’anno, ma sfortunatamente qui piove e fa freddo».
Il prossimo obiettivo di Lottie è espandere la sua attività, arrivando a lavorare anche nel beauty.
«Voglio solo espandermi e creare diversi tipi di abbigliamento, accessori, costumi da bagno e lingerie. Se tutto va bene, potrei passare alla bellezza o qualcosa del genere perché è una parte così importante della mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022